Sardus Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Bella passeggiata e bellissime immagini Ignazio... :biggrin: Gran bella terra la tua :biggrin: io me ne sono innamorata ormai da anni.. Il primo maggio sarò tra Cagliari e Pula per la sagra di sant'Efisio :biggrin: , i racconti di Amici e le immagini sul Web, più la conoscenza diretta dei luoghi fatta in questi ultimi tre anni mi hanno convinta ad andare... e non vedo l'ora :0123: Chissà che non ci sia un attimo per vederci :biggrin: dopotutto la distanza non è molta.. quest'estate siamo venuti (da Pula) a fare un meraviglioso bagno ad Is.arutas (spero si scriva così) ed a fare incetta di Bottarga a Cabras Ross Ciao Ross , sai io sono nato in provincia di oristano quindi conosco bene Is arutas per la spiaggia favolosa e naturalmente Cabras per i muggini buonissimi le anguille e naturalmente la bottarga rigorosamente di muggine ... di fatto pero' abito a Capoterra che si trova proprio tra Cagliari e Pula quindi ti trovi di strada e spero proprio ci si possa vedere sarebbe un piacere per me conoscerti di persona . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati