bat Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E così dopo i pranzi e cene natalizie....... qualcuno ha pensato di sfruttare il periodo freddo per non perdere certe abitudini e cogliendo l'occasione di certe manifestazioni ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 io e altri quattro affamati sabato 12 ci siamo ritrovati in loco.... il progamma delle serata era: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ora veniamo ai partecipanti..... Paolo (Peo) che ha prenotato il tutto..... un ragazzo veramente d'oro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Guido (Termine) un compagno ideale è veramente una pacchia stare in sua compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Alessio (Sachs) casa dire di lui...... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Gabriele (Ielpo) una sicurezza.....sempre pronto a sacrificarsi per la causa ..... funghi....pranzi....cene....una forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 per ora chiudo, manca una mia foto....... al posto va bene anche questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ....Voi non riuscirete mai a capire quanto Vi invidio.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E già, deperiti che non siete altro ....faccio mie le parole di Tonaino :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 per ora chiudo, manca una mia foto.......al posto va bene anche questa Non è proprio corretto ciò che dici lorenzo, non c'è una foto a tavola ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Qui si ha un idea di come i parmigiani affrontino il problema degli antipasti Davvero ottimi... il gras pist, la torta fritta e la cicciolata mi hanno fatto commuovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Già a leggere il menù...il colesterolo mi è salito di 100 punti poi...guardando le foto dei convenuti...mi è venuto il magone per non essere stato lì! Tutti Amici mitici,ma Sachs...con quella pila di piatti davanti è ormai nella leggenda! Mamma mia...che"squarcio"(espressione pavese che intende grande abbuffata)che avete fatto... imieicomplimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Sacs propone a Peones un po di polentina stesa ..... sembra che con l'occhio gradisca ma si sta già dando da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E passiamo ai primi piatti, tagliatelle cosi buone non le mangiavo da un pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Che dite.... le assaggio o non le assaggio ? come sarà andata a finire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati