ielpo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Certo che al nostro rientro accadevano dei fatti strani...loschi figuri si aggiravano in atteggiamenti a dir poco sospetti!!! :biggrin: Modificato 17 Gennaio 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E alla fine i vicentini tentavano di tener fede alla loro fama... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Quando si dice: non si finisce mai di stupirsi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Miiiiiiiiiiiiii ma che seratona avete passato??? invidiaaaaaaaaaa :biggrin: mi state facendo scompisciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Si si, è stata proprio una bella serata...ringrazio tutti i partecipanti che mi han permesso di passare una serata in allegria facendomi un sacco di risate come non mi capitava da tempo...questi incontri A.p.b. han sempre qualcosa di speciale!!! Grazie anche da parte mia a Paolo per l'organizzazione della cena, a Lorenzo per le foto impeccabili e ai due simpaticissimi vicentini per aver percorso tanta strada solo per la voglia di stare in nostra compagnia! :biggrin: Per rispondere a Tonino: a casa non ci siamo arrivati, la strada era troppa ed il rischio pure e così ci siam scelti un posticino per andare a dormire a breve distanza dal ristorante e raggiungibile attraverso strade sterrate...eccolo: .....organizzati i ragassi è..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ......sua Maestà il Maiale! Nei prossimi giorni gli renderò onore con qualche foto anche io!!! :biggrin: Che banda ragazzi che banda!! Ma quanto idraulico liquido ci è servito il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 E' stato un bel problema il giorno dopo Gibbo, infatti per risolverlo siamo andati qui: http://www.locandamariella.com/... purtroppo il sito non dice molto, ma se vuoi saperne di più puoi leggere qualche commento qui: http://www.tolasudolsa.com/scheda_locale.asp?id=0230. :biggrin: Buona giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ammazza quanto bagnate e bevete!!! :biggrin: Ma ammazza quanto siete fighi!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Quasi.....quasi.......raggiungete i Piadinas........ :biggrin: Ma quasi, eh! Anche noi stasera daremo sfoggio della ns. maestria a tavola, io di sicuro! Siete stupendi, braviiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Un bacio, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) ......sua Maestà il Maiale!Nei prossimi giorni gli renderò onore con qualche foto anche io!!! :biggrin: Che banda ragazzi che banda!! Ma quanto idraulico liquido ci è servito il giorno dopo Beh, il giorno dopo a pranzo, mi sono tenuto volutamente leggero: polentina alla crema di formaggi con tartufo nero come primo piatto; avendo poi ancora un posticino nella pancia, ho deciso di tapparlo con un borsotto (zampone) di maiale e purè.... Modificato 18 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Siete dei diesel quando cominciate non finite più Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 maaaa delle volte mi sorge il dubbio che questo non sia un sito micologico ma sono sempre piu convinto che sia WWW: IL SITO DELLE BUONE FORCHETTE . GNAMMMMMMM :hug2: :hug2: scherzo e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Siete degli adorabili pazzi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Beh, il giorno dopo a pranzo, mi sono tenuto volutamente leggero: polentina alla crema di formaggi con tartufo nero come primo piatto; avendo poi ancora un posticino nella pancia, ho deciso di tapparlo con un borsotto (zampone) di maiale e purè.... Non fare il furbo, la polenta col tartufo era l'antipasto e prima del borsotto ti sei mangiato pure gli gnocchi zucca e zola!!! :hug2: E poi si domanda perchè ingrassa!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Non fare il furbo, la polenta col tartufo era l'antipasto e prima del borsotto ti sei mangiato pure gli gnocchi zucca e zola!!! :hug2: E poi si domanda perchè ingrassa!!! :hug2: ...acc!! Avevo smemorizzato i gnocchi....si vede che li ho mangiati troppo velocemente e non hanno fatto presa nella memoria.... :hug2: Modificato 18 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati