Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Volevo azzannare lo stinco direttamente dal vassoio.... ma Sacs con uno scatto felino mi ha placcato le fauci direttamente sul tavolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Di questa poca .... e a intervalli lunghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Mi hanno lasciato solo l'osso evabbè pazienza chi si accontenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Oh Sacs sforzati, cerca di fare il bravo.... Mi tocca fare l'aeroplanino per farti mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E alla fine..... si va di digestivi in oldstile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Qui c'ho già l'occhio vitreo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Anche Peones sembra sulla buona strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Gabriele invece da buon condottiero resiste ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Questa foto rende l'idea di come ci piace stare a tavola avevano già sistemato il locale , con le tavole pronte per il giorno dopo e noi ancora lì , alla fine ci volevano prendere a frustate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Fuori dal ristorante si comincia a pensare a cosa fare e sacs immancabilmente ci mette del suo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Valli a capire ..... bohhhh , chissà cosa si stanno dicendo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Gabriele riflette in compagnia di un buon sigaro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E nel mentre arrivano i liquidi di sostentamento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Che cominciano a dare i primi effetti .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 E verso qualche ora della notte " si concluderebbe " :biggrin: la serata con un ultimo brindisi... Per ora mi fermo qui.... lasciando spazio agli altri commensali per ulteriori contributi Voglio ringraziare Peones per l 'organizzazione del week end Lorenzo che non la smetteva mai di far foto (son tutte foto sue ) Gabriele per averci condotto su e giu per i suoi luoghi Sacs per essersi svegliato alla mattina dopo solo 3-4 ore di sonno Un abbraccione a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati