Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 cena da sballo ragazzi :biggrin: e il divertimento non e'mancato di sicuro............... queste sono le serate che piacciono a me.... risate na'bella magnata n'po'de vino e tanti amici.....il massimo oh la prossima pubblicizzatela che forse se son libero organizzo na'macchianata de farabutti e arriviamo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Lo so che non dovevo aprire queste pagine!!! Oggi ho saltato il pastoooooooo!!!!!!!!! :biggrin: mi stanno prendendo delle fitte allo stomaco ....terrribbbiliiiii!!!!!! Iccomplimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Partecipo anch'io a questo topic collettivo all'insegna dei piaceri della tavola :biggrin: Come avete potuto capire l'appetito non mancava e molti piatti hanno fatto questa fine; mancava solo che alla fine gli dessimo una passata con lo Svelto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Acrobati della tavola in azione.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 La cena è stata moooolto piacevole sia per la compagnia che per il cibo: qui, arrivati al dessert, ci chiedavamo se chiedere ancora un pò di salame fritto Per il vino non c'era bisogno di chiedere: Gutturnio fermo e frizzante a rotazione continua (ho perso il conto quando mi si è rotto il pallottoliere :biggrin: ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Impossibile ci rimanesse qualcosa sullo stomaco La parte "digestiva" era molto ben fornita: qui una rassegna di liquori artigianali; noi ci siamo presi cura di un paio di bottiglie abbandonate dai camerieri sulla nostra tavola... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Questa la mia espressione incredula alla vista dei nuovi rifornimenti (credo fosse altrettanto incredula anche la donnina che gestisce il locale ) :biggrin: Modificato 17 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Chiudo questo piccolo contributo con l'ultima bottiglia della serata (ormai si sentiva il canto del gallo :biggrin: ), con l'unica foto che ho scattato, dove è presente anche il nostro reporter Lorenzo (bat). Ringrazio gli amici che si sono sacrificati per svolgere questo "sporco lavoro"; qualcuno lo doveva pure fare no?!! Un saluto ed un abbraccio a tutti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Valli a capire ..... bohhhh , chissà cosa si stanno dicendo :biggrin: ....pure questa foto hai messo??! Mi fa morire l'espressione del paparino di tendenza con berrettino e occhialino nero, che portando via il figliolo stava pensando: guarda quei due! Grandi, grossi e CO.....I!! Modificato 17 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Mi fa morire l'espressione del paparino di tendenza con berrettino e occhialino nero, che portando via il figliolo stava pensando: guarda quei due! Grandi, grossi e CO.....I!! COticonI ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 :biggrin: Ragazzi,siete troppo Forti.... Compagnia Ottima e pronta a qualsiasi Sacrificio... Cibarie e bevande molto soddisfacenti.... Che volere di più??? Ma essere lì con voi.. Un Abbraccione a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ....ma poi a casa....ci siete arrivati ??????? besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Ragazzi sto proprio a rosicà!! non mi riferisco all'osso però!!! splendidi!! :biggrin: un a tutta la combriccola! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 mamma mia quanto benessere che bel gruppetto :biggrin: vi abbraccio a tutti e 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Si si, è stata proprio una bella serata...ringrazio tutti i partecipanti che mi han permesso di passare una serata in allegria facendomi un sacco di risate come non mi capitava da tempo...questi incontri A.p.b. han sempre qualcosa di speciale!!! Grazie anche da parte mia a Paolo per l'organizzazione della cena, a Lorenzo per le foto impeccabili e ai due simpaticissimi vicentini per aver percorso tanta strada solo per la voglia di stare in nostra compagnia! :biggrin: Per rispondere a Tonino: a casa non ci siamo arrivati, la strada era troppa ed il rischio pure e così ci siam scelti un posticino per andare a dormire a breve distanza dal ristorante e raggiungibile attraverso strade sterrate...eccolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati