gava Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Per l'impavido motociclista Modenese, che si diletta a farci scervellare con i Laghi. Dov'ero a lavorare oggi ? :biggrin: Vedevo ciò....ti basta ( anche se è fatta col cellulare ) o vuoi un indizio ? Posson partecipare anche quelli che quei monti li vedono dall'altro versante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Posson partecipare anche quelli che quei monti li vedono dall'altro versante. a gianlu' e chi i monti non li vede proprio che fa'?????? lo so lo so....impara un po'di geografia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) quote name='gava' post='380924' date='Jan 17 2008, 07:00 PM']Dov'ero a lavorare oggi ? Sembrerebbe all'aperto ....... :biggrin: Ci ho preso ??? Modificato 17 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 All'aperto ?? Sii...oggi ho apparecchiato fuori :biggrin: No dai Carlo, però ci sei andato vicino. M'aspettavo un Roberto bello carico.....dev'essere stanco dalla ciaspolata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Appennino Tosco emiliano . E mica vorrai saper il paese .............. Nemmeno la foto hai fattO all'aperto ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Appennino Tosco emiliano . Non fare il furbo :biggrin: ....t'hanno informato male, all'Abetone ci vado i giorni dispari. Non ce n'è di Emilia in quei monti...e quella poca che c'è è coperta dalle nuvole. Aspetto Funghimundi e poi ti fornisco un indizio essenziale. Anzi và, voglio esser magnanimo, Enzo ( Full ) per aver delucidazioni sulla zona offrirebbe cose inenarrabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 pian degli ontani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Nein Nico.....giorno dispari. Ma che c'è a Pian degli Ontani che siete tutti innamorati ? :biggrin: Averci un appartamento da affittare con voi sarebbe da farcisi d'oro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Per l'impavido motociclista Modenese, che si diletta a farci scervellare con i Laghi. Dov'ero a lavorare oggi ? Vedevo ciò....ti basta ( anche se è fatta col cellulare ) o vuoi un indizio ? Posson partecipare anche quelli che quei monti li vedono dall'altro versante. comunque bari....c'ho messo una vita a capire che significa questo "altro versante" se è l'altro dell'impavido modenese (quindi i toscani) o se è l'altro versante dei monti della foto (quindi gli emiliani)... insomma ti ci diverti a metterci in crisi... comunque ora che ho capito il versante mi studio un po' i crinali...mentre fo il paziente... a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Non è vero che baro......perchè se dico l'altro versante e faccio riferimento a Robertooooo ....significa che esiste anche un versante opposto sempre in terra Toscana. Lascia peredere Funghimundi......ti mette fuori strada.....concentrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Non è vero che baro......perchè se dico l'altro versante e faccio riferimento a Robertooooo ....significa che esiste anche un versante opposto sempre in terra Toscana. Lascia peredere Funghimundi......ti mette fuori strada.....concentrati :hug2: ....che eri in Via della battaglia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 All'aperto ?? Sii...oggi ho apparecchiato fuori No dai Carlo, però ci sei andato vicino. M'aspettavo un Roberto bello carico.....dev'essere stanco dalla ciaspolata. :hug2: Non è vero che baro......perchè se dico l'altro versante e faccio riferimento a Robertooooo ....significa che esiste anche un versante opposto sempre in terra Toscana. Lascia peredere Funghimundi......ti mette fuori strada.....concentrati :hug2: A veddelle alla rovescia....... non mi ci rinvengo! Così a occhio, la zona direzione dovrebbe essere ..... Pizzorne??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 A veddelle alla rovescia....... non mi ci rinvengo! Così a occhio, la zona direzione dovrebbe essere ..... Pizzorne??? ...a occhio di "roba tua" SECONDO ME si vede solo al centro o Prana o Pania, non so bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ragazzi Gibbo c'è vicino ve lo dico ..... anche se a dir la verita' m'aspettavo che lui la beccasse al volo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ragazzi Gibbo c'è vicino ve lo dico :hug2: ..... anche se a dir la verita' m'aspettavo che lui la beccasse al volo. Ha dormito poco il ragazzo!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati