Vai al contenuto

Quiz geografico toscano


gava

Messaggi raccomandati

allora l'avevo capite tutt'e due....

 

la prima (quella del quiz) c'ero andato vicino, ma poi non avevo fatto in tempo...

 

la seconda l'ho beccata al volo, si vedeva che c'avevi passato qualcosa d'importante :cheer: da come me la descrivesti bene a suo tempo...

 

sicuramente per i funghi :hug2: non me le hai mai descritte così bene le tue zone (anche se so che codeste non son le tue zone :hug2:)

 

bona gava avremo tempo per starci insiem in quei boschi, soprattutto da maggio in poi :ok: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per l'impavido motociclista Modenese, che si diletta a farci scervellare con i Laghi.

 

Dov'ero a lavorare oggi ? :clapping:

 

Vedevo ciò....ti basta ( anche se è fatta col cellulare ) o vuoi un indizio ?

 

Posson partecipare anche quelli che quei monti li vedono dall'altro versante.

 

post-836-1200592818.jpg

 

ecco vedi che succede a star via un paio di giorni per guadagnarsi il pane (che oggi ho comprato in un forno di paese cotto a lrgna) ....

 

l'ho sempre detto che lavorare distrae dalle cose più importanti!!

 

:biggrin: Marco

 

p.s. il 28 febbraio si riattiva l'assicurazione del cavallo meccanico e alla prima occasione vengo a verificare la vista (che non avrei indovinato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo Marco :biggrin:

 

Sarebbe ora......dal 28 febbraio i poi se vieni conto di prenderti a Marzuolate :friends:....porta il paniere. :hug2:

 

essenso un noto sadomaso sai che ti dico: "si, si, marzuolami tutto ...." :yahoo: :hug2:

 

:wink: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

posti splendidi

 

non mi ci fa pensare........

Massi :man_in_love:

 

Difatti non ci pensare........tanto non ti si invita. :biggrin:

 

Vai in Maremma. :biggrin:

 

A parte gli scherzi, tu non puoi mancare, ti invito ufficialmente........è gradita la camicia. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh bè.....si cerca di tenerti allenato......per quando non potrai più venire nemmeno se volessi :biggrin:

 

Allora, mi sa che con questo topic alla fine ci salta fuori un mini raduno mica da ridere....sbrigati a metterti in nota Matteo....è la tua ultima occasione. :biggrin:

 

Meglio un Marzuolo oggi.....cheeeee......un pannolino domani. :priest2: :clapping:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh Gibbooo....non fà ì furbo.....questo accenno di primavera t'ha fatto prudere gli scarponi eh.

 

Stai in briglia ancora un pochino....se continuano delle giornatine come ieri e oggi è questione di poco.

 

Comunque si parlava di fine febbraio....vai a letto prima invece di stà qui da solo :biggrin: ....che poi un tu capisci....non sei più un ragazzo. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).