Vai al contenuto

Quiz geografico toscano


gava

Messaggi raccomandati

Ragazzi Gibbo c'è vicino ve lo dico :cheer: .....

 

anche se a dir la verita' m'aspettavo che lui la beccasse al volo.

 

 

..ok Gava,

la foto tu l'ha fatta mentre tu tornavi verso casa appena un kilometro dopo Gavinana! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:hug2:

 

Losco individuo, ti vedevo che lurkavi senza uscire allo scoperto :cheer: ....

 

...e dicendoti che eri vicino alla soluzione son riuscitio a farti venire fuori :cheer:

 

Scherzo ehh...ci sei vicino davvero, nel senso che hai capito di quali monti si tratta....devi cambiare angolazione....verso sinistra. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piteglio ?

 

 

...io credo, che sia Piteglio perchè davanti c'è a dx la Torre di Popiglio, di seguito verso il centro il Balzo nero, il Monte Croce sopra Limano, e dietro coperto dalle nubi il Rondinaio/Tre Potenze, appena più sulla sinistra in fondo appunto le Apuane...... se ciò dao sennò buh!!! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....icchè ci va a fare a Piteglio???!!! :hug2:

 

Grande Gibbo......Prunetta. :cheer:

 

Infatti dicevo, Gibbo lo sa che da Gavinana il Balzo Nero non si vede :cheer:

 

Non c'è l'ufficio....visita clienti.....promozione.....sviluppo.....chiamalo come ti pare. :hug2:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gibbo......Prunetta. :hug2:

 

Infatti dicevo, Gibbo lo sa che da Gavinana il Balzo Nero non si vede :cheer:

 

Non c'è l'ufficio....visita clienti.....promozione.....sviluppo.....chiamalo come ti pare. :ok:

 

...

ma quella strada che è sempre chiusa "per modo di dire"???? :cheer:

Nemmeno nel terzo mondo una strada così starebbe chiusa.... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ...... m'hanno hcahcato zero!!! :cheer:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia gente....Giacomo ha vinto...già ma che c'era in palio? :cheer:

 

Nulla !!

 

E allora un regalo glielo voglio fà lo stesso, e conoscendo la sensibilità del ragazzo ( Gibbo finchè dura continuiamo pure a chiamarci ragazzi :cheer: ) son certo che l'apprezzerà.

 

Avevo fatto anche un altro scatto, per immortalare Lucchio, un suggestivo paesino arroccato su una pendice...ma come si sà...al cellulare si va un pò alla cieca.

 

Quando sono arrivato a casa nell'aprire la foto mi è venuto un groppo in gola.....il magone :friends: .....in pratica senza volere ho fotografato questo.

 

Come vedete in basso, sul fiume c'è un antico ponte romanico, più avanti nell'ombra oltre il fosso che si getta nel corso del trrente principale c'è una pendenza ( gran costa da estatini :hug2: ) ed alla sua sommità, indicato dalla freccia, c'è un pianerottolo che da il là ad un crinalino ( gran posto da rossi :hug2: ).

 

Ecco....in quel pianerottolo indicato dalla freccia il 20 Ottobre ho seriamente rischiato di lasciarci la pelle.

 

Vedere la foto è stato come vivere un dèjà vu, ma dall'esterno, dal di fuori del mio corpo.....incredibile.

 

Ed è con questa foto che desidero concludere la faccenda ( se ne parlo tutt'oggi significa che non ci sono ancora riuscito ), per quanto ti possa lasciare segni profondi dentro ( ed il mio modo di vedere le cose , brutte o belle che siano è profondamente cambiato ) voglio mettermela alle spalle.

 

Ringraziando con l'occasione tutti quelli che di questo gruppo in quei giorni mi son stati vicino....e son stati tanti. :ok:

 

post-836-1200662725.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvia gente....Giacomo ha vinto...già ma che c'era in palio? :cheer:

 

Nulla !!

 

E allora un regalo glielo voglio fà lo stesso, e conoscendo la sensibilità del ragazzo ( Gibbo finchè dura continuiamo pure a chiamarci ragazzi :hug2: ) son certo che l'apprezzerà.

 

Avevo fatto anche un altro scatto, per immortalare Lucchio, un suggestivo paesino arroccato su una pendice...ma come si sà...al cellulare si va un pò alla cieca.

 

Quando sono arrivato a casa nell'aprire la foto mi è venuto un groppo in gola.....il magone :ok: .....in pratica senza volere ho fotografato questo.

 

Come vedete in basso, sul fiume c'è un antico ponte romanico, più avanti nell'ombra oltre il fosso che si getta nel corso del trrente principale c'è una pendenza ( gran costa da estatini :hug2: ) ed alla sua sommità, indicato dalla freccia, c'è un pianerottolo che da il là ad un crinalino ( gran posto da rossi :ok: ).

 

Ecco....in quel pianerottolo indicato dalla freccia il 20 Ottobre ho seriamente rischiato di lasciarci la pelle.

 

Vedere la foto è stato come vivere un dèjà vu, ma dall'esterno, dal di fuori del mio corpo.....incredibile.

 

Ed è con questa foto che desidero concludere la faccenda ( se ne parlo tutt'oggi significa che non ci sono ancora riuscito ), per quanto ti possa lasciare segni profondi dentro ( ed il mio modo di vedere le cose , brutte o belle che siano è profondamente cambiato ) voglio mettermela alle spalle.

 

Ringraziando con l'occasione tutti quelli che di questo gruppo in quei giorni mi son stati vicino....e son stati tanti. :hug2:

 

post-836-1200662725.jpg

 

 

...grazie Ragazzo! :hail:

 

Luoghi meravigliosi non solo per i Funghi.....

luoghi anche che portano ricordi importanti come il tuo, ma ce ne vole per tenerci/ti boni!!! :friends:

 

.....a presto Gavazzi, staremo un poco "dormienti" e poi torneremo a Funghi!!!! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).