Pippokid Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ma l'antipasto col l'ananas ha qualcosa a che vedere con la diceria che "brucerebbe" i grassi ?? Eh, be', ehm ehm.... certo che sì. Abbiamo mangiato come ludri (frase bolognese, di non difficile interpretazione in questo contesto) e siamo rimasti magri, asciutti, scattanti e pronti per zompare nel bosco in cerca di funghi. Senz'altro merito dell'ananas :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Abbiamo mangiato come ludri (frase bolognese, di non difficile interpretazione in questo contesto)... In voga anche in altre parti e in altre situazioni... per esempio per indicare fungaioli sovraccarichi di porcini :biggrin: Caspita che tagliata... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 .....che volete che vi dica....dalla vita non si può avere tutto ma.....un invito ad uno di questi incontri è una delle cose più belle che la vita ti possa offrire.... ....siete fa-vo-lo-si ! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ho una fame che schianto, e ho girato intorno al post cercando di non aprirlo. poi sono crollato e l'ho aperto, che vi devo dire buon per voi, e complimenti a Massimo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Un appuntamento, quello dei Piadinas, ormai storico....il solo vedervi a tavola così festosi mette tanta allegria :biggrin: vi abbraccio tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ........io AMO questi ritrovi, si mangia si e ci si abbuffa, ma quanto è bello sedere a tavola con dei commensali che sono anche Amici. Bella l'atmosfera e belle le vostre facce..... Un abbraccione incredibile da chi sta di là dall'Appennino!!!!! :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 :biggrin: Siete troppo Forti..... E adesso...footing per smaltire.... Un Abbraccione particolare a Max e al Guru..ma anche gli altri li Stritolerei,con moderazione,volentieri... :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Seratina piacevole all'insegna dell'ananas che brucia i grassi ( io e Donatello temevamo di fare la fine delle torce umane ). Un guru sempre all'altezza della situazione che ci mette la fiorentina se manca lo scamone ed il nostro arguto ospite in forma fisica perfetta dopo che ha sostituito il vino con l'acquetta. Per non tacer di Maurizio-Micio-mitraglia il cui ardor per i "mutur" fuoco non è di paglia. Più in qua c'è Marco, che sceso dal crinale, poi rientra a casa con l'uso del pedale. E'l trio che proveniente da Borello, di piadine ne ha portate uno sfracello. :hug2: Stan poi le kessler riunite nel cantone si fumano d'avana un tosto sigarone. Di Chicerca trova, la torta di tagliatelle va menzionata farcita con tanta pasta di mandorle davvero prelibata. :hug2: Di Cico dico che lancia lo suo strale, contro l'affascinante computer personale. :biggrin: Infin Alberto che, grazie a sua passione, ha posto, in forum, financo il mio faccione :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Bhè, con il mio omonimo in piena forma, sia che tenga stretta la forchetta, o che batta sulla tastiera....... ... e c'ero pure io lì con Voi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) Come sempre è stata una memorabile serata,da non dimenticare anche perchè sono ancora pieno Grazie MAX !! E grazie a tutti i PIADINAS !! Modificato 19 Gennaio 2008 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Fantastici Piadinas :biggrin: certo che Franc'One me lo avete davvero conciato per le feste :biggrin: Quella carrellata di espressioni la vedrei bene come Copertina dell'orma "famoso" calendario :biggrin: Vi abbraccio tutti :biggrin: e mando un bacio a quel viso che continuo a vedere attraverso ai vostri sorrisi.. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Inserisco anch'io qualche immagine della riuscitissima serata al "Ristorante da Max-Bo" :biggrin: Iniziamo con l'angolo presidenziale...le danze sono state aperte da poco...la lucidità è ancora viva... In senso orario : Evaristo, Marci, Mony, FrancOne, Pippokid e Cico (di spalle e dimezzato)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Walter il "guru" introduce in sala il risotto mantecato nel Pienza e "flamboyant"...l'effetto del flash nasconde la circostanza che l'evento avveniva sotto oscuramento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Le ultime parole famose di Pedro : "Ne assaggerò appena così !" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Il giovin suino apparecchiato all'uopo...l'inverno da queste parti infierisce con particolare veemenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati