Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) .......sfuggiti al cancelliere ho alcuni miei 3d salvati in htm, c'è modo per ricaricarli in un nuovo post? Grazie Modificato 18 Gennaio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ....mi sa che devi ricopiarli, testo e immagini, comunque aspettiamo i più esperti.... L'importante è, in un modo o nell'altro, rivederli Marco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ciao Marco, non si possono caricare se non ricopiando testo e foto come già ti ha detto Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Peccato, ma io c'ho la capa tosta e m'ingegno, anche perchè ne vale la pena tiè beccateve questa che è un evento piu' unico che raro: Tonaino e Rosy!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Un incredibile a Tivoli!! Tra gli altri anche Wario poco prima di partire--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 La mattina a spinaroli con il bove....(quello che f ala foto naturalmente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Quello a destra con le corna sotto il cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Questa la dedico al CANCELLIERE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Evabbè comunque lo trovo un sistema piu' veloce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ....mazza come eravate giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) se non è cultura questa :hug2: Modificato 18 Gennaio 2008 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 se non è cultura questa Si si è proprio cul...tura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati