Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Carissimi Amici, come va? Spero tutto bene x tutti Oggi per me è stata una giornata stupenda....e sono qui a scrivervi per condividere con voi la serenità di questa giornata! E' stato un periodo un po' intenso per quanto riguarda il lavoro..poco respiro e tanti pensieri.... Con la complicità del mio babbo riesco a staccare la spina totalmente e passare una giornata sulla neve all'Alpe di Siusi, per i tedeschi Seiser Alm, la conoscete? E' una splendida località sciistica a nord di Bolzano, uno di quei posti dove la gente non parla italiano ma quasi solo unicamente tedesco anche se siamo ancora in pieno territorio italiano.....mah..... :biggrin: Sappiamo che nei gg scorsi un po' di neve è caduta e all'arrivo nel parcheggio della funivia che conduce poi alle piste è evidente il segno della neve fresca.... Modificato 18 Gennaio 2008 da Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Scesi dalla funivia si respira un'aria fantastica.....quell'aria che riesce a penetrare nel profondo dei tuoi polmoni ed è in grado di regalarti un sorriso quando espiri...che favola......sulla cima in lontananza si vedono il Sasso Lungo e il Sasso Piatto, le due vette di spicco di questa zona... Modificato 18 Gennaio 2008 da Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Percorrendo una pista ci si avvicina notevolmente a queste due cime che meritano senza dubbio un'altro scatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ed eccolo...il mio babbo.....che mi aspetta x la discesa.....ed io ovviamente sempre indietro a scattare foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Questo comprensorio è ricco di casupole di legno sparse qua e là.....che colme di neve....sono davvero incantevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Altro scorcio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Anche il sottoscritto si fa fotografare.......prima di affrontare un pistone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 E poi....e poi....non resisto....devo staccarmi gli scarponi e andare all'entrata di una di quelle casupole.....ne vorrei una tutta x me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Si riprende a sciare......il paesaggio magico del dopo-nevicata è qualcosa di speciale..... Modificato 18 Gennaio 2008 da Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Anche le condizioni meteo sono ottime...anzi forse troppo caldo....a 1900m +3 a 2200 +1, il sole picchia.....mi volto e lui è li a rendere la giornata ancora piu' strepitosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Siamo stanchini.......ci aspetta ancora un viaggetto di 3 ore per rientrare in città allora ci fermiamo in un locale sulle piste e si mangia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) La giornata volge al termine.....si ritorna sulla funivia principale che ci riporterà alla macchina...che giornata....ho tutto il viso rosso come un peperone...ma va bene cosi Consiglio a chiunque possa di andare a sciare in questo week-end.....la neve merita davvero. Buon Week End a tutti gli Amici Michele e babbo Modificato 18 Gennaio 2008 da Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 E poi....e poi....non resisto....devo staccarmi gli scarponi e andare all'entrata di una di quelle casupole.....ne vorrei una tutta x me.... Ma sei andato scalzo??? A parte gli scherzi, complimenti per la bella giornata, è un piacere vedere le dolomiti innevate, specie dopo aver fatto 4 gg a sciare in mezzo all'erba! :biggrin: Un abbraccio a te e babbo. p.s. ma l'Alpe di Siusi non è un po' piatta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ma sei andato scalzo??? A parte gli scherzi, complimenti per la bella giornata, è un piacere vedere le dolomiti innevate, specie dopo aver fatto 4 gg a sciare in mezzo all'erba! :biggrin: Un abbraccio a te e babbo. p.s. ma l'Alpe di Siusi non è un po' piatta??? Ciao Gabry, si diciamo che l'Alpe di Siusi è un comprensorio di bassa-media difficoltà....xò merita tantissimo sotto l'aspetto panoramico....e per il mio babbo era la prima sciata dopo l'operazione al menisco.... A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ma che bella giornata Micheluzzo Bellissimi posti e che sole hai trovato!!! Un grosso abbraccio a te e all papà, siete fotocopiati Nico Michele è babbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati