Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ma che bella giornata Micheluzzo :biggrin: Bellissimi posti e che sole hai trovato!!! Un grosso abbraccio a te e all papà, siete fotocopiati Nico Grandissimo Nico! Ciao belllllllllllllll, tra poco piu' di un mesetto di va x marzuoli nè? Ma ci credi che chiunque ci vede insieme dice che siamo uno la copia dell'altro....pensa che c'è una sua foto di quando aveva 20anni che se la vedi ti prende un colpo...cioè praticamente vedi me di adesso solo all'interno di una foto sbiadita e con colori tenui.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Grandissimo Nico! Ciao belllllllllllllll, tra poco piu' di un mesetto di va x marzuoli nè? Mah secondo me molto meno.... e quindi, penso che la prima di febbraio faremo un giro insieme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 (modificato) Ciao Gabry, si diciamo che l'Alpe di Siusi è un comprensorio di bassa-media difficoltà....xò merita tantissimo sotto l'aspetto panoramico....e per il mio babbo era la prima sciata dopo l'operazione al menisco.... A prestissimo Michele si si, come panorami ha poca concorrenza Modificato 18 Gennaio 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Mah secondo me molto meno.... e quindi, penso che la prima di febbraio faremo un giro insieme :biggrin: Ma se c'è giu' la neve come si fa??? mmmm.....mi tocca andare a comprare le ciaspole?? ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ma se c'è giu' la neve come si fa??? mmmm.....mi tocca andare a comprare le ciaspole?? ehehehe andiamo col phon che funziona a duracell... ps. il micelio sta già sviluppandosi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 andiamo col phon che funziona a duracell... ps. il micelio sta già sviluppandosi :0123: Cavoli ma se poi mi bagno prendo la scossa........mmmm....ci aliterò sopra :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Che posti.......li conosco bene!!! Il panorama è uno dei più belli!!!!! Belle foto.......chissà quanto vi sarete divertiti!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Che posti.......li conosco bene!!! Il panorama è uno dei più belli!!!!! Belle foto.......chissà quanto vi sarete divertiti!!!! Marco Ciao Marconeeeeeeeeeeeeeee Come va? tutto ok? Guarda....oggi ce la siamo proprio spassata.... Carissimo...guarda che quest'anno a vallombrosa il rosso me lo devi far trovare!!! Ad Aprile!!!! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ........mmmm....ci aliterò sopra :biggrin: Se prima ti mangi un bel Clathrus ruber, stai tranquillo che non solo sciogli la neve ma rovini pure l'ecosistema!!!! ps. domenica torno titolare (fuori ruolo, Goalkeeper) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 :biggrin: Caro Michele, Sana invidia... Bella neve,belle immagini,due Ragazzini che sciano in mezzo agli altri... Quelle casine Innevate poi... Mi piacerebbe fare un week end..ma non sò se riuscirò a farlo..in febbraio magari.. Un Abbraccione a te e papà Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Questo comprensorio è ricco di casupole di legno sparse qua e là.....che colme di neve....sono davvero incantevoli Grande Michele! finalmente è arrivato il giorno della combinata! hai aspettato tanto ma viste le foto...ne è valsa veramente la pena!!! cavolo!ma questo posto è fantastico! poi la neve ha un aspetto particolare!! appena caduta?? la foto 5 è magnifica! un :biggrin: a Te e a i'babbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ma quanta neve c'è :biggrin: Belle foto Michele, ma la cos amigliore è la giornata trascorsa in tranquillità col babbo, te la sei proprio meritata Per quanto riguarda i marzuoli Mah secondo me molto meno.... e quindi, penso che la prima di febbraio faremo un giro insieme Ha ragione Nico :hug2: Oggi ho fatto un giretto sulle nostre montagne sui 1200 mt...sembra marzo, la neve si sta sciogliendo e il sottobosco è prontissimo. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Michele, io ho sempre visto l'Alpe d'estate, d'inverno con così tanta neve mai. E' un bellissimo posto. Ma a S. Michele c'è ancora quell'ottimo ristorante? Ciao e complimenti per la giornata e le foto. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Se prima ti mangi un bel Clathrus ruber, stai tranquillo che non solo sciogli la neve ma rovini pure l'ecosistema!!!! ps. domenica torno titolare (fuori ruolo, Goalkeeper) Nico Vai Nico....l'esordio con la maglia da titolare è importantissimo....se convinci il mister con una bella prestazione.....il gioco è fatto....in bocca al lupo.... Noi oggi si riposa....giochiamo sabato prossimo fuori casa....pensa che eravamo primi fino alle ultime 3 partite dove abbiamo racimolato solamente 1 punto sui 9 disponibili....siamo crollati...dobbiamo rialzarci in fretta. Un abbraccione marzuolaro Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 :biggrin: Caro Michele, Sana invidia... Bella neve,belle immagini,due Ragazzini che sciano in mezzo agli altri... Quelle casine Innevate poi... Mi piacerebbe fare un week end..ma non sò se riuscirò a farlo..in febbraio magari.. Un Abbraccione a te e papà Giuliano Ciao Giuliano, te lo STRAconsiglio, se riesci a regalarti 2-3 gg in quel posto con tutta quelle neve non puoi che star magnificamente bene! Se dovessi andare mi raccomando digit alla mano, cosi poi ci troviamo a commentare Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati