Vai al contenuto

Giornata sugli sci all'Alpe di Siusi - Seiser Alm


Messaggi raccomandati

Grande Michele!

finalmente è arrivato il giorno della combinata!

hai aspettato tanto ma viste le foto...ne è valsa veramente la pena!!! :yahoo:

cavolo!ma questo posto è fantastico!

poi la neve ha un aspetto particolare!! appena caduta??

la foto 5 è magnifica!

un :hug2: a Te e a i'babbo!

 

 

Marco...tu non ci crederai....ma quando sono in giro mi succede che si verificano situazioni che mi portano a pensare a te.....cioè .....ero in coda ad una seggiovia e suona il cellulare di un tipo....questo risponde e fà......aoooo (penso subuto...è de romaaa)....poi dice: ma che Latina sto a scià all'Alpe di Siusi...

 

Latinaaaa? cazzarola magari conosce il Fisto! :biggrin:

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quanta neve c'è :biggrin: :friends:

 

Belle foto Michele, ma la cos amigliore è la giornata trascorsa in tranquillità col babbo, te la sei proprio meritata :yahoo:

 

Per quanto riguarda i marzuoli

Ha ragione Nico :wink:

 

Oggi ho fatto un giretto sulle nostre montagne sui 1200 mt...sembra marzo, la neve si sta sciogliendo e il sottobosco è prontissimo.

Un :hug2:

 

Paolo

 

 

Noooooo....sei già tornato x funghi.....Paolo sei un mito! Sei magari pure uscito con il cstino? ehehehehe grandissimo Paolo!

 

:hug2:

Miky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, io ho sempre visto l'Alpe d'estate, d'inverno con così tanta neve mai. E' un bellissimo posto.

Ma a S. Michele c'è ancora quell'ottimo ristorante?

Ciao e complimenti per la giornata e le foto. Win

 

 

Ciao Win, ma x caso intendi quello arrocato sulla collinetta dove ci sono anche tanti tavoli fuori sotto degli alberi??? Cavolaccio non ricordo il nome.....ma se intendi quello....si che c'è.....ed è proprio fenomenale!

 

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinaaaa? cazzarola magari conosce il Fisto! :friends:

 

:hug2:

Michele

 

magari ero io!! :yahoo:

dai che alla prossima tappa ci si vede!

 

ma vieni a farti un week-end a Roma!

non c'avremo tanta neve....

però c'è tanta acqua!! :biggrin:

 

un :wink: e buona giornata!

Marco

post-1370-1200726440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Michele, non te ne avere a male, ma alle piste da sci alpino dell'Alpe di Siusi, preferisco di gran lunga le interminabili piste da sci nordico (da fondo) di questo :hug2: :wink:

 

Ciò nulla toglie al bellissimo scenario dell'alpeggio più alto d' Europa, "stretto" fra Sassolungo-Sassopiatto, Catinaccio e Sciliar...alto sulla Val Gardena :friends: :yahoo:

 

Vi saluto con un'immagine dei Sassi del gennaio 2005.

 

Un abbraccio :biggrin: :hug2:

giorgio

post-107-1200733558.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Michele, non te ne avere a male, ma alle piste da sci alpino dell'Alpe di Siusi, preferisco di gran lunga le interminabili piste da sci nordico (da fondo) di questo :jawdrop: :hug2:

 

Ciò nulla toglie al bellissimo scenario dell'alpeggio più alto d' Europa, "stretto" fra Sassolungo-Sassopiatto, Catinaccio e Sciliar...alto sulla Val Gardena :yahoo: :hug2:

 

Vi saluto con un'immagine dei Sassi del gennaio 2005.

 

Un abbraccio :biggrin: :wink:

giorgio

 

 

Giorgio....sapevo che un buon intenditore di Alpi come te non poteva non conoscere questo posto.....

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Che neve meravigliosa Michele e che panorami....e che nostalgia!!! anche se qualche 'sciatina' son riuscito a farla qui sull'Etna :yahoo: ....belle foto. :biggrin: :friends:

 

un salutone a te e al tuo papà :hug2:

 

 

Ciao Saaaaaalvo,

 

grazie del saluto....riferirò anche al babbo....

 

Non avere nostalgia....che cmq tu puoi consolarti con il mare fuori casa!!!!

 

:wink:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michelino

 

Sono molto felice per il tuo babbo che si è ripreso alla grande dal problemino al ginocchio.

Quando il completo recupero lo consentirà.....ancora qualche chilometro verso il carosello del Dolomitem

Super Sky...il divertimento sulla neve ci guadagnerà

 

ciao a presto :biggrin: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Bhè ......

 

..............in un posto così....

 

... mi rimetterei gli sci anch'io! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi....e poi....non resisto....devo staccarmi gli scarponi e andare all'entrata di una di quelle casupole.....ne vorrei una tutta x me....

 

Piacerebbe anche a me una casuccia così :biggrin: ............ahhhhhhhhh.......... il fuocherello............fuori la neve.............. :friends:

 

peccato che ciò la moglie freddolosa :hug2: ............vuole solo il mare............. :hug2:

 

 

ciao Michele bella uscita col babbo........ :yahoo:

 

 

a presto :wink:

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michelino

 

Sono molto felice per il tuo babbo che si è ripreso alla grande dal problemino al ginocchio.

Quando il completo recupero lo consentirà.....ancora qualche chilometro verso il carosello del Dolomitem

Super Sky...il divertimento sulla neve ci guadagnerà

 

ciao a presto Rossano

 

Ciao Misterrrr!!!! :biggrin:

 

spero davvero di poterti rivedere molto presto!

 

:friends:

Michele

:chin: Bhè ......

 

..............in un posto così....

 

... mi rimetterei gli sci anch'io!

 

Vai Roberto, ogni occasione è sempre buona.......se magari hai smesso di sciare per problemi fisici e magari alle ginocchia...beh ti presento il mio babbo cosi scorrazzate con estrema tranquillatà :biggrin: :biggrin:

 

:friends:

Michele

 

 

Piacerebbe anche a me una casuccia così :man_in_love: ............ahhhhhhhhh.......... il fuocherello............fuori la neve..............

peccato che ciò la moglie freddolosa :scare2: ............vuole solo il mare.............

ciao Michele bella uscita col babbo........

a presto

 

Stefano

 

 

Uhmmmm....Stefano.....è per questo che il matrimonio mi fa paura...... :biggrin: .......

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che giornata splendida che hai trovato: neve fresca, tanto sole e bei panorami! :biggrin:

 

Mi raccomando. Come già hai avuto modo di dire sia con Nico che con Paolo, tieniti pronto; i marzuoli sono alle porte....e quest'anno in portineria, assieme a voi, potrebbe aggiungersi anche un emiliano :biggrin:

 

Un saluto a te e al tuo babbo!

 

Bobo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).