Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Grande Michele!finalmente è arrivato il giorno della combinata! hai aspettato tanto ma viste le foto...ne è valsa veramente la pena!!! cavolo!ma questo posto è fantastico! poi la neve ha un aspetto particolare!! appena caduta?? la foto 5 è magnifica! un :hug2: a Te e a i'babbo! Marco...tu non ci crederai....ma quando sono in giro mi succede che si verificano situazioni che mi portano a pensare a te.....cioè .....ero in coda ad una seggiovia e suona il cellulare di un tipo....questo risponde e fà......aoooo (penso subuto...è de romaaa)....poi dice: ma che Latina sto a scià all'Alpe di Siusi... Latinaaaa? cazzarola magari conosce il Fisto! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ma quanta neve c'è :biggrin: Belle foto Michele, ma la cos amigliore è la giornata trascorsa in tranquillità col babbo, te la sei proprio meritata Per quanto riguarda i marzuoli Ha ragione Nico :wink: Oggi ho fatto un giretto sulle nostre montagne sui 1200 mt...sembra marzo, la neve si sta sciogliendo e il sottobosco è prontissimo. Un :hug2: Paolo Noooooo....sei già tornato x funghi.....Paolo sei un mito! Sei magari pure uscito con il cstino? ehehehehe grandissimo Paolo! :hug2: Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Michele, io ho sempre visto l'Alpe d'estate, d'inverno con così tanta neve mai. E' un bellissimo posto.Ma a S. Michele c'è ancora quell'ottimo ristorante? Ciao e complimenti per la giornata e le foto. Win Ciao Win, ma x caso intendi quello arrocato sulla collinetta dove ci sono anche tanti tavoli fuori sotto degli alberi??? Cavolaccio non ricordo il nome.....ma se intendi quello....si che c'è.....ed è proprio fenomenale! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 bellissimo reportage, di una bella giornata tra amici come siete voi due, in un grandioso scenario. ciao Remo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Latinaaaa? cazzarola magari conosce il Fisto! :hug2: Michele magari ero io!! dai che alla prossima tappa ci si vede! ma vieni a farti un week-end a Roma! non c'avremo tanta neve.... però c'è tanta acqua!! :biggrin: un :wink: e buona giornata! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Caro Michele, non te ne avere a male, ma alle piste da sci alpino dell'Alpe di Siusi, preferisco di gran lunga le interminabili piste da sci nordico (da fondo) di questo :hug2: :wink: Ciò nulla toglie al bellissimo scenario dell'alpeggio più alto d' Europa, "stretto" fra Sassolungo-Sassopiatto, Catinaccio e Sciliar...alto sulla Val Gardena Vi saluto con un'immagine dei Sassi del gennaio 2005. Un abbraccio :biggrin: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Che neve meravigliosa Michele e che panorami....e che nostalgia!!! anche se qualche 'sciatina' son riuscito a farla qui sull'Etna ....belle foto. :biggrin: un salutone a te e al tuo papà :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Caro Michele, non te ne avere a male, ma alle piste da sci alpino dell'Alpe di Siusi, preferisco di gran lunga le interminabili piste da sci nordico (da fondo) di questo :hug2: Ciò nulla toglie al bellissimo scenario dell'alpeggio più alto d' Europa, "stretto" fra Sassolungo-Sassopiatto, Catinaccio e Sciliar...alto sulla Val Gardena :hug2: Vi saluto con un'immagine dei Sassi del gennaio 2005. Un abbraccio :biggrin: :wink: giorgio Giorgio....sapevo che un buon intenditore di Alpi come te non poteva non conoscere questo posto..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Che neve meravigliosa Michele e che panorami....e che nostalgia!!! anche se qualche 'sciatina' son riuscito a farla qui sull'Etna ....belle foto. :biggrin: un salutone a te e al tuo papà :hug2: Ciao Saaaaaalvo, grazie del saluto....riferirò anche al babbo.... Non avere nostalgia....che cmq tu puoi consolarti con il mare fuori casa!!!! :wink: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Michelino Sono molto felice per il tuo babbo che si è ripreso alla grande dal problemino al ginocchio. Quando il completo recupero lo consentirà.....ancora qualche chilometro verso il carosello del Dolomitem Super Sky...il divertimento sulla neve ci guadagnerà ciao a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Bhè ...... ..............in un posto così.... ... mi rimetterei gli sci anch'io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 E poi....e poi....non resisto....devo staccarmi gli scarponi e andare all'entrata di una di quelle casupole.....ne vorrei una tutta x me.... Piacerebbe anche a me una casuccia così :biggrin: ............ahhhhhhhhh.......... il fuocherello............fuori la neve.............. peccato che ciò la moglie freddolosa :hug2: ............vuole solo il mare............. :hug2: ciao Michele bella uscita col babbo........ a presto :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Michelino Sono molto felice per il tuo babbo che si è ripreso alla grande dal problemino al ginocchio. Quando il completo recupero lo consentirà.....ancora qualche chilometro verso il carosello del Dolomitem Super Sky...il divertimento sulla neve ci guadagnerà ciao a presto Rossano Ciao Misterrrr!!!! :biggrin: spero davvero di poterti rivedere molto presto! Michele Bhè ...... ..............in un posto così.... ... mi rimetterei gli sci anch'io! Vai Roberto, ogni occasione è sempre buona.......se magari hai smesso di sciare per problemi fisici e magari alle ginocchia...beh ti presento il mio babbo cosi scorrazzate con estrema tranquillatà :biggrin: :biggrin: Michele Piacerebbe anche a me una casuccia così ............ahhhhhhhhh.......... il fuocherello............fuori la neve.............. peccato che ciò la moglie freddolosa ............vuole solo il mare............. ciao Michele bella uscita col babbo........ a presto Stefano Uhmmmm....Stefano.....è per questo che il matrimonio mi fa paura...... :biggrin: ....... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 a parte la goduria... :biggrin: :biggrin: ma che si dice "babbo" anche a Brescia ora??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Wow che giornata splendida che hai trovato: neve fresca, tanto sole e bei panorami! :biggrin: Mi raccomando. Come già hai avuto modo di dire sia con Nico che con Paolo, tieniti pronto; i marzuoli sono alle porte....e quest'anno in portineria, assieme a voi, potrebbe aggiungersi anche un emiliano :biggrin: Un saluto a te e al tuo babbo! Bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati