remo Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Una delle vecchie case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Uscendo da questo portone dove siamo entrati, salutiamo Cibiana e i suoi murales. Mi scuso per avervi annoiato. Ciao Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 E questo tunnel ricavato da un vecchio fienile, ci condurrà nel magico paese di Cibiana Ciao Remo, ma sai che in questa immagine al primo momento ho avuto grosse difficoltà a capire se si trattasse appunto di realtà oppure di un murales??? Spettacolo! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Bene hai fatto, Remo, a riproporre le immagini di Cibiana...le aprivo con estrema lentezza... Ho attraversato una sola volta Cibiana, al ritorno da Cortina...dopo Vinigo svoltammo per la stretta strada che con mille giravolte porta al Passo di Cibiana e giù, poi, in Val Zoldana...eravamo alla ricerca di itinerari poco battuti e sconosciuti ai più...per evitare il traffico domenicale di allora in Val del Piave... Cibiana è un paese davvero singolare e particolare, quasi antico...con quella caratteristica dei murales che la rende unica... :hug2: :wink: Grazie per il tuo bel reportage, Remo ! :biggrin: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 :biggrin: Bravo Remo belle immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Bellissime immagini Remo, complimenti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 che belle!!! grazie Remo di averci mostrato questo luogo davvero incantato dove l'immagine conduce, come il tunnel, all'immaginazione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Bellissima panoramica di Cibiana, Remo ...altro interessante angolo di cui la stupenda Italia è ricca Conosco molti paesini del Cadore ma non sapevo che anche Cibiana, come la famosa Dozza in Emilia, fosse così ricca di murales Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Meravigliaaaaaaaaaaaaa......avevo visto qualcosa di simile in un altro posto, ma non ricordo dove! Grazie per la gita virtuale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Mony lo hai visto a Dozza Imolese, c'è anche l'enoteca regionale. Mi ricordo un post su Dozza e i suoi murales, credo di Alberto. Remo bellissimi scorci e bellissime immagini non piatte, il murales che completa il paesaggio, un paese che nemmeno sapevo esistesse, se mi capitasse di andare da quelle parti ci andrei, lo merita e tu lo hai "descrittto" stupendamente. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Bella gita. Foto molto belle. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati