Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 ...quando ieri mattina a Bardolino la pattuglia di carabinieri mi ferma per soliti controlli di routine :hug2: Io mi sento tranquillo, la cintura è a posto, le luci sono accese... esibisco patente e libretto... rapido controllo e l'appuntato mi dice: Guardi che ha la patente scaduta... :biggrin: :hug2: scaduta? possibile?... Eh si, è proprio scaduta, praticamente è da luglio 2007 che giro per l'Italia con la patente scaduta I carabinieri sono ligi al loro dovere (giustamente :wink:) scatta la sanzione amministrativa, verbale e subito a casa con patente ritirata. E pensare che la giornata era cominciata così bene; dopo alcuni giorni grigi il lago si presentava bello azzurro con luce da cartolina. Vi mostro le quattro foto scattate poco prima a Cisano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 1) Dal porticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 2) il porticciolo di Cisano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 3) veduta verso nord, a destra fuori quadro Bardolino e Garda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 4) zoom su punta S. Vigilio; oltre il lago si restringe e tra la sponda veronese a est e quella bresciana a ovest si incunea a nord col trentino. Sullo sfondo le montagne bresciane spolverate di neve con il curioso profilo del volto di Napoleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Altre foto non ho potuto fare... mannaggia alla distrazione... :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Se ti puo' consolare ma non credo e' una cosa che succede, del resto la patente si rinnova dopo un bel po' di anni e dimenticarsene e' umano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Mannaggia , mi dispiace ! :hug2: Che vuoi farci .......... ma chi ci pensa alla scadenza della patente ?? :biggrin: Le foto però sono belle come la giornata e il luogo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sono molto dispiaciuto per ciò che ti è successo caro Sergio, le foto sono molto belle. Non ti preocupare tra un po' potrai tornare a scorazzare per tutt'Italia e magari ci si a Vallombrosa :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Peccato, se lo sapevi potevi dire che te la eri dimenticata a casa e ti facevano solo una contravvenzione di 50 euro. Adesso ti conviene andare alla asl ufficio patenti, pagare i bollettini e fare la "super visita". A me al rinnovo mi ha chiesto: ci vede? Si, ci vedo; Bene allora siccome mi ha risposto ci sente anche!!! E 40/50 euro se ne sono andati......... Vabbè, dopo la visita penso che puoi andare subito a ritirare la patente (forse alla Prefettura se l'hanno già trasmessa). Ciao Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Caro Sergio, purtroppo a distanza di 10 anni è dura ricordarsi il periodo di scadenza della patente .... :hug2: Comunque, vedo che prima degli "arresti domiciliari" hai potuto fare delle belle foto al lago, e di questo ti ringrazio Vorrà dire che per un po' scorrazzerai in bici, giusto? :biggrin: Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Coraggio Sergio, Bicicletta,monopattino..pattini a rotelle,roller blade.. Vedrai che un modo provvisorio di girare lo troverai.... Belle le foto.. Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Caro Sergio, purtroppo a distanza di 10 anni è dura ricordarsi il periodo di scadenza della patente .... :hug2: Comunque, vedo che prima degli "arresti domiciliari" hai potuto fare delle belle foto al lago, e di questo ti ringrazio Vorrà dire che per un po' scorrazzerai in bici, giusto? Un bacione! :hug2: Come sono fortunato :biggrin: : dopo il prossimo rinnovo mi scadrà ogni 5 anni (e così non lo dimenticherò ). Peccato Sergio, ma ogni tanto un contributo extra al nostro stato ci vuole: basta non esagerare :wink: Consolati con le belle foto che hai fatto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sergio tranquillo non sei riuscito a superarmi :wink: io ho' girato per due anni e mezzo scaduto :hug2: noi voliamo con altri riferimenti :biggrin: Giovanni mi ha raccontato che voleva portarti a casa in bici, GIAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Mi dispiace per il noisoso contrattempo! ... qui da me, le scuole guida e gli uffici di pratiche auto, ci si picchiano, a ricordarci la scadenza! .... poi uno se lo dimentica lo stesso...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati