bibbo Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Sergio :biggrin: .............mi dispiace per la patente ...........che vuoi farci........ capita...... belle le foto............... mi ricordano un paio di estati passate in quei luoghi................. :wink: un abbraccio Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao Sergio.......cavoli questa è proprio SFORTUNELLA! Ma solo per il fatto di avere la patente scaduta oltre alla sanzione amministrativa c'è anche il ritiro della patente proprio? e per quanto tempo? Mi sembra eccessivo... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 mi dispiace x te Sergio stare senza patente e'proprio brutto.......io ne so'qualcosa....giusto un paio di mesi senza :biggrin: in piu'non posso nemmeno godere delle tue foto perche'sta'maledetta connessione 56k so'du'giorni che non mi fa'vedere una foto che sia una.......... mi accodo cmq ai complimenti Se' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 (modificato) Sullo sfondo le montagne bresciane spolverate di neve con il curiosoprofilo del volto di Napoleone foto stupende Sergio! sembrano cartoline! eh si! le montagne a volte hanno dei curiosi profili! :biggrin: Marco Ps. per la patente...può capitare! io sono stato fermato con la revisione scaduta! La Maga Circe che Modificato 19 Gennaio 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Sergio, mi spiace per il tuo piccolo contrattempo :biggrin: ...ma come ti hanno detto gli amici che mi hanno preceduto, sono cose che capitano....purtroppo Del resto prima, almeno una volta all'anno capitava di guardarla, visto che ci toccava apporre la marca .... ....adesso invece capita a tutti credo di non tirarla fuori per lunghi periodi......quasi come dire che per una volta che ci han tolto una tassa ci hanno quasi fatto maggior danno :biggrin: Comunque non te ne preoccupare più di tanto e......complimenti per le foto :biggrin: Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Chissà perchè...guardare le tue impressioni del Garda mi fa pensare alla primavera...è benaugurante... :biggrin: Ancora per poco, dunque, le barche all'attracco dondoleranno sopese e dimenticate...in attesa di solcare le azzurre acque sotto la sferza dell' "ora"... Bellissime "impressioni" lacustri, Sergio ! :biggrin: Buone pedalate e passeggiate ! :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Mi spiace per il tuo contrattempo, in compenso le foto che ci hai postato sono un autentico spettacolo. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ....la scorsa estate mi sono accorto che avevo la patente scaduta da 2 anni e dico 2.... ....la fortuna ha voluto che per quel periodo non sono mai stato fermato dalla stradale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 E dai Sergio, di sicuro meglio per il portafoglio (con la benzina... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ciao intanto ti dico che mi dispiace ma ti dico anche di chiedere agli avvocati perche mi sembra che il ministero dei trasporti dovrebbe inviarti una comunicazione che la tua patente e in scadenza se cio non e successo informati per sapere se e normale ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ohhh Sergio....lo sai che ora che tù mì ci fà pensare Stai a vedere ora quanti soci si accorgono di avere la patente scaduta ehh Belle foto dai......porta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Colori carichi di luce ...quasi "tepore" che effettivamente il lago sa donare.... belle le inquadrature ....... ....e poi va beh ....... meglio di no, ma ...... capita ..... capita :hug2: (io giovedì scorso, insieme alla tassa di circolazione per il 2008 ...... ho pagato pure quella del 2007 (con sovratassa) :bye1: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Questa mattina mi è stata restituita la patente di guida e quindi alla fine la cosa si è risolta nel giro di pochi giorni con il solo fastidio della multa. Però questa occasione mi ha dato modo di constatare l'importanza dell'amicizia, sia pur virtuale, anche per un semplice contrattempo; grazie a tutti. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati