Nik Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 nella vita bisogna anche sapersi fermare, sapersi accontentare. Bravo Marco. Bella la tua montagna e molto bella la frase con cui hai chiuso il post. :biggrin: Attendo con curiosità. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ciao Marco, la Panda è 4x4? Una semplice curiosità. Ciao Grazie. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 bravissimo, per un attimo mi sembrava di essere li. ciao Remo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Questi topic mi piacciono un sacco, mi riconciliano con il mondo, aiutano a vivere in armonia con tutto ciò che ci circonda, grazie Marco..... ....mi permetto di riproporre questa foto perchè la trovo di una espressività unica, lascia trapelare l'atmosfera della montagna, il fascino dirompente di quei luoghi, complimenti :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Bene bene.... ...... bella passeggiata Compà!!! :biggrin: Certo che "Il Lago Santo" mi intriga assai....... :biggrin: .... si arriva bene fino al parcheggio? Questa mattina volevo partire, ma ho dato uno sguardo fuori e ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 La prudenza non è mai abbastanza........e chi ce l'ha è bene che la metta in pratica non parliamo di bastoni ......negli ultimi anni ne ho fatti fuori 5 :wink: ........... lasciati appoggiati alla macchina :biggrin: ...............e rimasti li dopo essere andato via :priest2: .......... ciao Marco :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Ho voglia di montagna, di neve Ti capisco perfettamente...pure io ho ceduto alla stessa tentazione un paio di giorni fa :biggrin: Adoro passeggiare nella neve :biggrin: ed è stato bello ripercorrere anche la tua passeggiata Un :priest2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Marco, sono incantata, emozionata..se mi concentro riesco persino a percepire l'aria fredda e pura nei polmoni. Dev'essere un vero spettacolo camminare in quei posti Grazie..immagini e descrizioni bellissime :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 La fortuna d'avere la montagna abbastanza vicina a casa...potervi correre dopo una bella nevicata e in una luminosa giornata :biggrin: :priest2: Con un tocco d'invidia, ma lieto per le bellissime foto... Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 un grazie a tutti e qualche risposta: il bastone ritrovato, della cui sorte scrissi in questo bel post di max, è una eccellente verga di nocciolo che mi accompagna da diversi anni pensavo che il fato volesse che ci separassimo ma quando ieri sono entrato nrl rifugio e l'ho visto ho saputo che ora voleva che ci ricongiungessimo ... eccoci insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Belle foto e bella passeggiata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 gliene dedico un'altra perchè se la merita ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 anche Michele lo maneggia con destrezza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Carissimo Marco a parte la felicità che ho provato sapendo del tuo ricongiungimento con l' adorato bastone ho apprezzato molto la tua saggezza nel saperti fermare al momento opportuno.......la qualità poi dei tuoi scatti è elevata complimenti e un :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 scusate se mi sono dilungato ma l'evento è stato per me importante ... veniamo all'altro di cui al titolo il rifugio Marchetti, oltre che esser bello, accogliente e situato in un luogo di rara bellezza, è anche sede di interessanti iniziative grazie alla capacità del gestore Geo Giorgio Ballestri eccone una di cui, mea culpa, no ero al corrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati