ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Questa mattina (come del resto tutte le mattine ) ho fatto un giretto virtuale con la webcam sul mio adorato Monte Beigua e.......... Questo spettacolo mi fà ben sperare per i mesi a venire :biggrin: Da sottolineare 15.5 gradi a 1300 Mt !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 E' veramente 1 spettacolo... Sembra il mare ed invece è una distesa immensa di nuvole !! Non vedo l'ora...................................................................... 1 :biggrin: one a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Speriamo..... che sia migliore dell'anno passato......... ma ormai con queste stagioni non ci si capisce più nulla................... :biggrin: come dici tu......15,5 gradi a 1300 metri di Gennaio non fanno sperare in meglio....... mah aspettiamo e vedremo.................... :biggrin: ciaoooo :priest2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 beh il monte beigua a a 5 km del mare, per questo fa cosi caldo ps. riconosco delle fungaie :biggrin: quelle del Dulla :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 beh il monte beigua a a 5 km del mare, per questo fa cosi caldo ps. riconosco delle fungaie :biggrin: quelle del Dulla :biggrin: Nico , dall'alto della tua sapienza , pensi che la zona sia buona per i famigerati "Marzuoli"? :priest2: visto che non li ho mai cercati? Ho bisogno di qualche lezione in proposito......... Il Dulla conosce solo i neri !! 1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Nico , dall'alto della tua sapienza , pensi che la zona sia buona per i famigerati "Marzuoli"? :biggrin: visto che non li ho mai cercati? Scendendo lato Alpicella nei pini...forse. Ma per quelli, manca poco nelle fungaie di ponente... un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati