bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...non me ne vogliate ma permettetemi di rispolverare questo post solo per testimoniarvi quanto detto a Salvo circa le stazioni sciistiche fuori dai "caroselli infernali". Siamo a Misurina inpianti Col de Varda. Il panorama è stupendo,c'è una seggiovia che porta a oltre 2000m da dove partono 3 piste con diverse varianti e pendenze. Giudicate voi se merita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ..il Cristallo e dietro le Tofane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ..non conosco il nome di questa cima...ma sembra di essere sulle Montagne Rocciose!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...questo l'affollamento in pista alle 11.30 di sabato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...è anche più sicuro per i miei "allievi"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...un saluto a tutti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...non me ne vogliate ma permettetemi di rispolverare questo post solo per testimoniarvi quanto detto a Salvo circa le stazioni sciistiche fuori dai "caroselli infernali".Siamo a Misurina inpianti Col de Varda. Il panorama è stupendo,c'è una seggiovia che porta a oltre 2000m da dove partono 3 piste con diverse varianti e pendenze. Giudicate voi se merita!! Merita, merita Alberto, altro che!....sono pienamente convinto di cio' che dici e mi riprometto, appena possibile, di fare una visitina in quei posti con gli sci ai piedi Questa foto l'ho scattata l'anno scorso, ma in quell'occasione avevo un ginocchio malconcio e non ne ho potuto approfittare. Avevo il Dolomiti superski, valido anche li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) ...un saluto a tutticiao a. Bella neve , bella foto , bello stile carve !! ( ammesso che sia tu :smile: ) Complimenti a te ( v.parentesi sopra ) e anche anche al fotografo ! ( di solito ti tagliano a metà !!) Modificato 28 Gennaio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ma la dainese non faceva abbigliamento moto? Adesso anche quello da sci? Si vede che non bazzico piu' le piste da un po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Si Carlè , e gli sci un sò più di faggio !! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Merita, merita Alberto, altro che!....sono pienamente convinto di cio' che dici e mi riprometto, appena possibile, di fare una visitina in quei posti con gli sci ai piedi Questa foto l'ho scattata l'anno scorso, ma in quell'occasione avevo un ginocchio malconcio e non ne ho potuto approfittare. Avevo il Dolomiti superski, valido anche li.... ...caro Salvo te lo consiglio vivamente....magari prossimamente inserirò altri consigli su posti alternativi!! (mi fai un po' di invidia,come sempre,con i tuoi scatti!!!) ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bella neve , bella foto , bello stile carve !! ( ammesso che sia tu :smile: ) Complimenti a te ( v.parentesi sopra ) e anche anche al fotografo ! ( di solito ti tagliano a metà !!) ....a bellllloooo so' proprio io!!! PS ci siamo portati una reflex con un 300mm in pista........è un altro mondo per questo tipo di foto!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ma la dainese non faceva abbigliamento moto? Adesso anche quello da sci? Si vede che non bazzico piu' le piste da un po' di tempo. ...caro mio oggi la Dainese è una potenza...fa abbigliamento per molti sport.....noi siamo stati fra i primi a testare i materiali da sci nel 2001 (erano un disastro)!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...questo l'affollamento in pista alle 11.30 di sabato!! premetto che con lo scenario dolomitico non ci sono confronti sollecitato dalla tua riscoperta di stazioni non famose sabato la pista era mediamente così ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) ...e questi i miei allievi (presto anche il 'maestro' così vedrai cha anche noi vecchi non si scherza....) Modificato 28 Gennaio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati