bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ...e questi i miei allievi (presto anche il 'maestro' così vedrai cha anche noi vecchi non si scherza....) Bellissimo...quando si è soli,o quasi,tutto ha un altro sapore.....almeno per me!! ....ti aspetto con ansia in azione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ....riapro questo post solo perchè questo we mi sono portato la D300...ecco alcune foto.. alla mattina si parte molto presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 il Pomagagnon visto da Cortina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 il Lagazuoi....con cavi della funivia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 una guglia del Lagazuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 l'Averau visto da Col Gallina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 i ragazzi in azione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ...ciao a tutti a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Vi faccio vedere un altro panorama. Dalle Tofane inquadro le 5 Torri,Marmolada,Averau.....una giornata bellissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Le piste delle Tofane...da Col Druscè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Che bella l'ultima in controluce Alberto :biggrin: ....e che voglia di sciare :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Che bella l'ultima in controluce Alberto :biggrin: ....e che voglia di sciare :0123: :0123: Oggi era meraviglioso...freddo,sole e neve stupenda...peccato che la mia schiena mi abbia tradito....motivo per cui sono a casa a scrivervi!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 :biggrin: Caro Alberto, Mi dispiace per la tua schiena, concordo con Salvo che la ultima immagine è Splendida... Belle anche le piste delle Tofane...Che voglia... Un Abbraccione a te e alla tua Famiglia Giuliano P.S. Finalmente ho saputo il nome dell'isola delle Maldive dove andrò nella settimana di Pasqua...Ranveli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 :biggrin: P.S. Finalmente ho saputo il nome dell'isola delle Maldive dove andrò nella settimana di Pasqua...Ranveli Sei nel North Ari Atoll.......in quel periodo spero che tu possa vedere le mante.......rimarrai affascinato!!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati