funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) c'è nebbia, rigido e grigio oggi a Sassuolo; a metà pomeriggio non resisto, salgo in auto e via in collina ... Modificato 20 Gennaio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... ancora un pò più su; la mia meta è il monte Valestra, 900 metri di arenaria affacciati alla valle del Secchia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... salgo tra radi boschi di quercia arrossati dal pomeridiano sole ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... starti di roccia spuntano come prue di improbabili navi nel mare del bosco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... tra i rami stecchiti il Cimone è il faro di noi che si va per i boschi dell'emiliano Appennino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... speroni di roccia competono con gli alberi per la conquista del cielo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... la pazienza del tempo ha avuto la meglio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... raggiungo il crinale e il sentiero cambia versante: qui i muschi hanno il loro regno e l'aria è d'inverno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... ma io oggi cerco la luce, come i branchi di cinghiali che mi scorrazzano attorno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... come gli uomini antichi che qui hanno avuto dimora millenni e milleni fa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... anche loro hanno visto la nebbia custodire la valle ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... ma sopra è luce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... è ancora luce sulle vette del Cusna, l'indiano assopito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... io indugio a guardare e vorrei non scendere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... sulla starda del ritorno un ultimo raggio tra i rami ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati