funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... lo stesso che colpisce le pietre di questo oratorio tra i boschi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... che quassù si dispone alla sua ennesima notte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... come la valle che mi richiama ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ... prima che Lei regni indiscussa. Buona notte Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Buonanotte e grazie per il bel post enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Oh caro Marco..... io alla nebbia ci sono rimasto stretto stretto oggi e queste tuo duetto fra "luci e parole" mi getta addosso ricordi così densi.... ...quasi ne avverto la sensazione sulla pelle..... il silenzio ..... l'aria pungente ....... ....... i rami nudi fra cui l'occhio, indugiando sui vapori della valle, corre là al crinale .... ... ed è pace per l'anima. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Posti stupendi che fanno correre il pensiero. Belle le foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Sarà meglio, invertire subito questa tendenza a fare W/E alterni e separati! Mi piace quel bosco e quelle rocce, che cortesemente descrivi, con lirica poesia e ottime foto! caffè pagato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Scatti meravigliosi marco!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Caro Marco, l'inverno è proprio la tua stagione, mi piacciono le tue passeggiate sia con la neve (un pò di più ) che senza. Fuori anche le passeggiate estive e con i funghi però Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Grazie Marco!! Grazie per questa tua voglia...di portarci con te, per saper trovare il tempo di fermarti a scattare e...meditare, per condividere questa sana passione che tanto ci regala, grazie,per saper farci vedere il bello che ti circonda e quello che hai dentro! Con vera e sincera stima ed...affetto,pat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... io indugio a guardare e vorrei non scendere ... E' proprio ciò che si prova nelle uscite in questi periodi, quando i boschi sono "a riposo"... C'è pochissimo movimento in giro, al massimo si incontrano gli "abitanti naturali" di questi posti, regnano la pace ed il silenzio e anche i colori - seppur velati - regalano sensazioni bellissime Molto belli il racconto e le immagini Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... come gli uomini antichi che qui hanno avuto dimora millenni e milleni fa ... Chissà com'era selvaggia allora la natura e chissà quanti funghi... Bella evasione in collina, di quelle che ti ricaricano Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 considerazioni solo su 4 foto........le uniche che riesco ad aprire lo so'saro'scocciante ma sto'vivendo un incubo con questa connessione....... x il poco che ho visto basta e avanza a farti Marco poi tra una delle viste c'e'forse una delle piu'belle.......... il tramonto da sopra le nubi ............incantevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 In giorni così bigi capita anche a me di voler dare respiro allo sguardo. Belle le tue riflessioni: chissà quante persone, nel corso degli anni, avranno visto ed apprezzato ciò che ci hai descritto....mi piace immaginarlo; è una cosa a cui penso spesso anche io quando sono sui miei crinali ...e a proposito di crinali: ieri ho avuto la tua stessa esigenza di evasione.... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati