funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 il luogo è questo, nei pressi di Montefiorino, prima Repubblica dell'Italia liberata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... arrivo, tanto per cambiare, rincorrendo gli ultimi raggi di sole ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... scatto velocemente per rubare sfumature di rosso su queste pietre di arenaria che qui ricevono sole e aria e pioggia e neve da oltre mille anni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... il campanile svetta e a lato si intravedono le sembianze di quelli che furono dei tigli stupendi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... mi giro indietro prima di entrare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... d'entro (e non dentro) è un silenzio di pietra; ciò che è buio ai miei occhi è restituito dalla sensibilità della mia reflex ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... faccio un passo lento che rompe il silenzio; una luce inaspetatta s'accende ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... dalla porta aperta entrano aria e visione di monte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... esco fuori e lo sguardo s'allarga, forse si perde ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... cercando laggiù, ai piedi del monte, 'una goccia di splendore'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... cercando nell'aria bruna un ultimo volo frusciante ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 ... aspettando riflessi di pallida luce che cambia ogni cosa. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Bel paesino e bellissime immagini,su tutte la 9,almeno per me. Ma qualche volta Lavori anche ??? Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Camminare è un'arte povera, un far niente pieno di cose, il piacere di scrivere una pagina bianca, una risacca dolce della nostra vita minima. Marco ma che fai !!??!! ...... ...... tutte le sere a scorrazzare nelle "nebbie poetiche" di luoghi così carichi di mistero :hug2: :hug2: Oh bischeraccio così mi fai schiattare!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Marco, fossi stato te,avrei intitolato questi scatti"preghiera" Ho sentito il silenzio che ti circondava, ho visto con la pace del tuo sguardo...un giorno vissuto che finisce, consapevole di aver respirato...aria di semplice Vita, Vita semplice come aria...come te! Mi piacciono le foto che san parlare e tu,in questo,sei maestro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati