Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 La Dama Bianca...l'ho attesa tanto, ma ha solo lambito le mie colline. Poco male, una decina di km in auto e un paio a piedi...e finalmente posso accarezzarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Croce di Marone, crocevia di sentieri oggi, della vita di uomini coraggiosi un tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Io per fortuna devo solo scegliere quale strada prendere: alla mia sinistra, il versante più esposto e quasi privo di neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 A destra, tra sali e scendi continui, il sentiero che si dirige verso la Val Trompia. All'orizzonte si vede molta neve: troppo facile la scelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 La giornata è calda, primaverile. Mi aspettavo l'inverno, ma sul sentiero trovo il disgelo: sono a 1200 mt, eppure ghiaccio e neve stanno mutando in acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) Mentre avanzo, la neve sembra inghiottire mano a mano prati e boschi. Dopo poche centinaia di metri, il paesaggio comincia a cambiare. Modificato 21 Gennaio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Le abetaie riposano tranquille sotto la sottile cortina bianca che è riuscita a penetrare tra le folte fronde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Il bosco mi piace anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Mi prendo una pausa, e posso guardare i monti di fronte. E' la zona del Maniva: un pensiero ai ragazzi che pochi giorni fa hanno visto concludere le loro vite sotto una valanga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Una discesa invitante, verso la Val Trompia e i suoi boschi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ma io vengo attirato dalle cime, e preferisco salire questo Dosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 La neve è tanta e molto soffice, ad ogni passo si sprofonda e la fatica è doppia. Ma in cima c'è la mia ricompensa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Un posto magico, silenzioso. Mi fermo ad assaporarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) Prima di ridiscendere, guardo più lontano, verso i monti e sopra il lago. Stavolta, la nebbia serale che si sta alzando non rovina l'atmosfera, ma la rende più speciale. Paolo Modificato 21 Gennaio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Bravo Paolo, Non avevo dubbi su quale direzione avresti preso... Forse io al tuo posto avrei preso dall'altra parte...perchè sono un ...o forse nò...chissà...bisogna trovarcisi.. Grazie comunque di avermi portato a Passeggio con tè.. Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati