sbalbi Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 un ringraziamento a niccolò che mi ha avviato verso questa passione e mi sta insegnando maree di nomi che io ovviamente non mi ricordo mai... imparerò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 questa muffa neanche ille mi ha saputo dirne qualcosa... ..studiate e studiate e non sapete cos'è questo..mah!!?? ve lo dico io.....i resti della ceretta della PUFFETTA...e dai era facile!!?? a parte gli scherzi bel giretto bravi ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 post in simbiosi :smile: son contento x te nico che hai trovato tanti funghetti......tra i quali i lardaioli che ami!!! bravi tutti e due :smile: p.s.semplicemente devastante le differenza tra digitale e reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Mizzica quanti funghi sulla costa!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Come si dice .......un lavoro di squadra............ :smile: bella passeggiata ragazzi............. un saluto Stefano :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 bravissimi belle foto belli gli esemplari!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 un ringraziamento a niccolò che mi ha avviato verso questa passione e mi sta insegnando maree di nomi che io ovviamente non mi ricordo mai... imparerò... 1) nicolò, con una C grazie 2) non vedo il Pulcherricium caeruleum (quello azzurro ) devo toglierlo dal frigo e fotografarlo io??? :smile: 3) :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bravi ragazzi, bella uscita ricca di specie! :smile: Ma le avete trovate vicino ai lati della strada?? Nico, ma quel fungo lignicolo che usano in Cina (usano proprio di ogni ), è quello che non avevo riconosciuto nel tuo quiz di qualche tempo fa? Il Fomitopsis pinicola? Se è così, sono felice di averlo imparato e riconosciuto. In caso contrario, avrò solamente sparato 'na ca...ta (tanto, una più una meno :smile: ). Complimenti anche per le foto Un saluto a Nico e sbalbi! Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bravi ragazzi, bella uscita ricca di specie! :smile: Ma le avete trovate vicino ai lati della strada?? Nico, ma quel fungo lignicolo che usano in Cina (usano proprio di ogni ), è quello che non avevo riconosciuto nel tuo quiz di qualche tempo fa? Il Fomitopsis pinicola? Se è così, sono felice di averlo imparato e riconosciuto. In caso contrario, avrò solamente sparato 'na ca...ta (tanto, una più una meno :smile: ). Complimenti anche per le foto Un saluto a Nico e sbalbi! Peo tutte le lepista ele vesciette si... ma il poco traffico e le piogge torrenziali che si son protratte fino a ieri ci hanno permesso di raccoglierle senza troppi patemi d'animo... dovevate vedere le facce di una panettiera... ma si mangiano sti funghi? state attenti ragazzi... io: ma guardi che ce ne intendiamo abbastanza, lui poi più di me; ma ragazzi attenti, fateli vedere da qualcuno che se ne capisce! io: ce l'ha davanti indicando nico.. non connetteva proprio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 :smile: Bella uscita ragazzi, belle le foto di entrambi..tante specie trovate...in compagnia... Grazie di avermi portato a passeggio con voi Un Abbraccione a entrambi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 complimenti a Tutti e due per la passione e la dedizione che riservate ai funghi di tutte le specie... Bravi, bellissimi scatti tra l'altro! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 (modificato) complimenti a Tutti e due per la passione e la dedizione che riservate ai funghi di tutte le specie... Bravi, bellissimi scatti tra l'altro! Massi Mi associo alle parole del Presidente................... complimenti per la vera passione.................. come vi invidio lo stastus di studente universitario............ per me ormai lontano ricordo sono stati gli anni più belli...................... Un :smile: antonio Modificato 22 Gennaio 2008 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Anche i funghi di mare, veramente una bella carrellata ragazzi, complimenti :smile: :smile: salvo ps. glaucocana Nico, non lana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bravi ragazzi, complimenti bella uscita! un Saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bellissime foto ragazzi :smile: E quanti bei funghi che ci sono lì :0123: Un :smile: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati