alessiodileo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Domenica pomeriggio ho fatto un giro al Bayerischer Wald: tempo pessimo e poca luce, animali poco attivi ma i cuccioli di lince (purtroppo in ambiente controllato) hanno dato spettacolo giocando come dei matti! Peccato che io ero dalla parte sbagliata e così queste son le uniche venute libere da vari rami e cespuglietti ... Tutte fatte con Canon 30D e 100-400 lis, F 5.6 Iso 640 e tempi dal 1/160 al 1/800 sec. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 :smile: Rami o non rami..splendide foto e splendidi cuccioli.. Beato tè che hai potuto immortalarli... Un :smile: one e grazie ancora.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 nooooooooooooooooooooo quando le vedrà Michele mi toccherà partire per la Bayerischer Wald :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 :smile: ennesimo Alessio-show oggi ho fatto un po'di foto ed ero abbastanza contento.............dopo queste Ale'sono un po'meno contento :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 :smile: :smile: Alessio Fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Veramente stupende alessio sia i cuccioli che gli scatti grandissimo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Tenerissimi Bravo Alessio, anche se i tuoi "modelli" non stavano certo in posa, sei riuscito a fare delle splendide foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ....che meraviglia sono gli animali preferiti dalla mia famiglia.... complimenti ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Spettacolare la 3° per l'attimo fissato così nitidamente : devi aver settato un tempo molto rapido ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Splendide!!!!!!!!! Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Incantato........... Grande Alessio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) nulla da aggiungere se non: CHE SPETTACOLO, GRANDE FOTOGRAFO, spero un giorno di riuscire a realizzare foto come le tue.. per ora con la eos 400d Modificato 23 Gennaio 2008 da sbalbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Alessio fai foto vramente belle!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) Fantastiche ciao angelo Modificato 23 Gennaio 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Grazie a tutti oggi ho fatto un po'di foto ed ero abbastanza contento.............dopo queste Ale'sono un po'meno contento Fai male a non esser contento delle tue foto: questi purtroppo sono animali in cattività e chiunque vada al Bayerischer Wald li può fotografare, basta avere un pò di fortuna o aspettare sulle altane ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati