alessiodileo Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Spettacolare la 3° per l'attimo fissato così nitidamente : devi aver settato un tempo molto rapido ....... Come tempo è bastato 1/800 di sec. la luce era poca ma grazie a iso 640 ho potuto comunque avere un tempo di scatto veloce. Merito della Canon 30D, se usavo ancora la Canon D60 (che ha sulle spalle ormai 5 anni) non avrei ottenuto un'immagine così pulita a livello di disturbo derivato dagli alti iso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Come tempo è bastato 1/800 di sec. la luce era poca ma grazie a iso 640 ho potuto comunque avere un tempo di scatto veloce. Merito della Canon 30D, se usavo ancora la Canon D60 (che ha sulle spalle ormai 5 anni) non avrei ottenuto un'immagine così pulita a livello di disturbo derivato dagli alti iso ... In effetti il rumore si nota ben poco, questa Canon si comporta davvero bene, al pari del proprietario che è un vero fuoriclasse :hug2: Provavo qualche giorno or sono una reflex di altra marca posseduta da un'amico, e a 800 iso ho ottenuto risultati decisamente peggiori!!! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Provavo qualche giorno or sono una reflex di altra marca posseduta da un'amico, e a 800 iso ho ottenuto risultati decisamente peggiori!!! marco Per curiosità, che fotocamera hai provato? P.S. Grazie per il commento nel guestbook! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Per curiosità, che fotocamera hai provato? P.S. Grazie per il commento nel guestbook! Ciao MP in arrivo il commento era doveroso! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 sono senza parlo..solo da Grande Alessio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 FANTISTICI i cuccioli e che dire delle foto!!! sei un mostro ,quando io riusciro' a fare una foto cosi' bella te la mandero' per mp-(scherzo). Ciao e presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati