Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Maribea Che belle le torbiere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Solitamente le torbiere oltre essere bei luoghi sono spesso biotopi preziosi...credo, come detto da Maribea, che anche quelle d'Iseo siano importanti in tal senso... Maribea, è sempre piacevole osservare i tuoi scatti, che raccontano così bene la natura ed i suoi luoghi... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ciao Maribea, le tue foto ricordano moltissimo la zona del Lago di Massaciuccoli in Toscana. Prima di leggere, guardando solo le immagini, pensavo fossero foto di questi posti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Ciao amici! Bello incontrarvi su questo topic... ma sarebbe più bello incontrarvi alle Torbiere!!!! Non c'è da dirlo due volte, magari, prima o poi... Un caro saluto, Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ciao Maribea sarebbe molto bello trovarci alle torbiere.... ma fare anche una capatina in quei monti che si vedono sullo sfondo nelle prime foto..........direi che in tempi e momenti giusti non sarebbe male..... Comunque complimenti per le solite bellissime foto, un saluto dalla Romagna Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Grazie Donatello! Alle montagne, :clap: dunque... Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Stupende foti Maribea : bellissimi i colori caldi e gli scorci . Bel posto , le Torbiere . Anche passeggiare lì , oltre che nel bosco , non sarebbe niente male . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ciao maribea bellissime foto di una zona molto interessante. Per Ielpo e Albrecht vi ricordo che il cioccolato, sebbene molto calorico, non contiene affatto colesterolo e che anzi il burro di cacao è un grasso con ottime proprietà. Inoltre il cioccolato è ricco di magnesio e contiene la feniletilammina che da al cervello una sensazione di felicità, infine sembra che contenga delle sostanze che agiscano contro i batteri che causano le carie nei denti!! Vi basta?? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 (modificato) Io amo il Colestrerolo, perché chi ce l'ha alto viene da me a fare le analisi. Purtroppo il cioccolato ne ha poco, pazienza. Però essendo io l'ultimo rampollo dei più vecchi pasticceri di Spezia, anche se faccio tutt'altro, capirai che con il cioccolato ho un rapporto privilegiato. E infatti un po'... ne mangio! Ciao ALB Modificato 18 Marzo 2005 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ragazzi...non vorrei fare il guastafeste, ma io non parlavo di cioccolato, bensì di cicciolata!!! Cicciolata deriva da cicciolo e non è altro che un salume, una specie di testa in cassetta, tipica di Parma, che è fatta di grassi con maiale assortiti e si gusta particolarmente con la torta fritta calda o sulla polenta abbrustolita! :halla: :sviol: Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ragazzi...non vorrei fare il guastafeste, ma io non parlavo di cioccolato, bensì di cicciolata!!! Cicciolata deriva da cicciolo e non è altro che un salume, una specie di testa in cassetta, tipica di Parma, che è fatta di grassi con maiale assortiti e si gusta particolarmente con la torta fritta calda o sulla polenta abbrustolita! :halla: :sviol: Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Allora questa è tutta un'altra faccenda, qui nel colesterolo si naviga , per smaltirlo bisogna berci sopra la giusta dose di vino rosso, che contiene i flavonoidi che puliscono le arterie. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 , per smaltirlo bisogna berci sopra la giusta dose di vino rosso, che contiene i flavonoidi che puliscono le arterie. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> faremo il sacrificio. 1500 cc di Barbera basteranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 faremo il sacrificio. 1500 cc di Barbera basteranno? <{POST_SNAPBACK}> Dipende da quante persone devono dividerselo! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Esatto Cinzia...la terapia è proprio quella!!! Il litro e mezzo di Barbera mi sembra una buona base di discussione Alberto! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ........Belle Maribea ......deve essere un posto davvero meraviglioso .....daltronde le foto ne sono la prova ..........COREGONI alla griglia a parte .......vero ALB ??? Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati