baffo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Ieri vista la bella giornata decidiamo di fare una passaggiata io Sergio (Gheppio) e naturalmente lei la tina, chè è la protagonista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ed ecco le pepite chè hà scovato un nero pregiato primo della stagione, quello a destra e tre brumali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 il pregiato tagliato a metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ed infine la differenza trà il pregiato ed il brumale, ah dimenticavo mangiati oggi con i tortellini non erano poi male ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Grande Angelo... Ma una scodella di Tortellini l'avete data anche alla Tina,spero... :smile: Un :smile: one a voi due e uno sconquasso di coccole alla Tina.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Complimenti alla Tina.... brava e bella. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Che emozione Angelo il nero pregiato... , io ancora mai trovato, bravo Sergio ma soprattuto bravissima la tina che somiglia tanto al mio Zeus ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Complimenti Sergio e... bravissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 un super a tutti e tre in particolare alla cagnetta tina....che ha sgobbato a differenza vostra..... ottimo inizio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Complimenti alla TINA che oltre a sgobbare si prende della lavativa. ho visto in un'uscita con GHEPPIO la sensibilita' eccezzionale di cui e' dotata SERGIO che sia ora di farle fare una bella cucciolata ?? a presto GIAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 oltre che una bella cagnetta la Tina e' anche molto brava vedo :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Molto bello il nero, anche io ho trovato il mio primo tartufo con un amico quest'anno, ma era un tuber mesentericum un abbraccio e un salutone a Angelo, Sergio e Tina... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 ...che sia ora di farle fare una bella cucciolata ?? a prestoGIAN Ormai la tina ha perso il treno Mi trovo già con due cani, che sono già un bell'impegno; e poi chi trova più il tempo per andar per funghi? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Molto bello il nero,anche io ho trovato il mio primo tartufo con un amico quest'anno, ma era un tuber mesentericum Ciao Nico, è vero che il mesentericum ha odore e sapore deciso, per taluni troppo deciso ma io non lo disprezzo e dosato in modo giusto con la tagliatella fa la sua ottima figura Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ......mmmmmhhhh.....buonissimi ed emozionantissimo deve essere scovarli..... .....la Tina poi......è meravigliosa..... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati