sbalbi Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 quando ad un tratto... si pronto piero.... arriviamo subito.... facciamo più in fretta possibile.. solo domani saprete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Complimenti in attesa di domani.. Nico dapprima sfiduciato...poi ha trovato le Puzze e le ha persino prese in mano.. Un :smile: one a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 quando ad un tratto...si pronto piero.... arriviamo subito.... facciamo più in fretta possibile.. solo domani saprete.... ah ah post con suspense...... mi ricordo che proprio agli inizi involontariamente lo feci anche io infatti trovai porcini i primi di maggio e x disabitudine non avevo la digit con me....... ma la voglia di farvelo sapere era tanta ............ bravi bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Come fungaioli incalliti...nulla da eccepire ! Come studenti... :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 25 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Come fungaioli incalliti...nulla da eccepire ! Come studenti... :smile: giorgio tanto prossim semestre ho micologia da dare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Aggiungo due scatti per fare numero. Fra io lo svelo stasera mi sa perchè domani si va di nuovo in lecceta, non in faggeta (hai preso 28 di botanica e non riconosci un quercus ilex ) ecco per tutti il ribattezzato ''puzzone'', credo sarà un fungo che difficilmente fra dimenticherà. Clathrus ruber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 e due. A stasera appuntamento per il bottoduemilaotto Notate la sezione del fungo, tipicamente mucillaginosa/verdastra (non ancora maleodorante allo stadio di uovo) e le piccole radicette bianche, tipiche del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati