Ospite Gessetto Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Sempre nel bosco eh! Splendida uscita,bravi! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Pronto......pronto....... vi stò telefungando........ma...... mi sa che questo cellulare non funziona........... :smile: scherzi a parte bella uscita........ un abbraccio a tutti e tre..... Stefano Modificato 25 Gennaio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Splendidi quei leccini; come splendida deve essere stata l'intera giornata! Oltre ai leccini ho visto un bellissimo Ganoderma lucidum, vero Nico?! Un salutone ai tre telefunghisti. Peo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Belli i boleti di gennaio Un :smile: a tutti e tre e complimenti x le foto Nico Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 grandi ragazzi! e stupendi leccini! io li ho trovati l'anno scorso a marzo e devo dire che non sono male con le fettuccine! quindi.....vò in lecceta anche io!!! un corale Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Grande passione....gran bel gruppo e ...... che Leccini!!! ...ma è normale a Gennaio?! :smile: .... ..... ma sì, forse in liguria sì G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 che bei teleleccini , vedo che avete cambiato operatore telefonico bravissimi :biggrin: un triplo :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Inverno? Ma quale inverno, temperature miti, in Liguria poi tra un pochino fate il bagno. Bellissimi esemplari. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Oh bella comrbiccola chissà che risate :biggrin: nibbosco con i cellulari. Alla prossima uscita mi aspetto qualche palmare!!!! I leccini, che non amo da un punto di vista culinario, sono bellissimi da trovare nel bosco. Grandi, ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biancaneve.74 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ragazzi! Che belli! La prossima volta voglio esserci anch'io! :hug2: Pippo.... se non mi porti non ti faccio più assaggiare i miei dolcetti! Va beh dai....per questa volta ti perdono solo perchè ero al lavoro ..... però Bucamacchia lo lasciamo a casa! A parte gli scherzi......complimenti ragazzi! Anche per le A presto. Biancaneve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 attenzione ho visto che qualcuno faceva finta di non aver accusato il colpo MA ASPETTATEVI RITORSIONI LEGALI iiiiiiiiiiiiiiii ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 .. se non mi porti non ti faccio più assaggiare i miei dolcetti! Va beh dai....per questa volta ti perdono solo perchè ero al lavoro ..... però Bucamacchia lo lasciamo a casa! A parte gli scherzi......complimenti ragazzi! Anche per le A presto. Biancaneve! Se proprio vuoi corrompermi devi quanto meno aumentare la dose dei dolcetti! :biggrin: Scherzo ovviamente, erano ottimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Complimenti ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati