salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Gran bella giornata di sole stamattina e temperatura abbastanza gradevole....10 C° a circa 1000 mt. Poche foto, giusto per tenermi in allenamento e qualche funghetto son pure riuscito a trovare :biggrin: Non credevo di vedere già i primi fiori primaverili, ma a queste latitudini, anche se in montagna, tutto è possibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 I funghetti in questine appartengono al genere Lepista, inversa la prima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ....sordida la seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Il terreno è in buone condizioni ed ha ricevuto una buona dose di piogge, insomma se la temperatura si mantiene su certi livelli qualcosa sicuramente nascerà....ma ancora siamo a Gennaio :biggrin: un abbraccione a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Che spettacolo Salvo.. il paesaggio, i funghi e i tuoi fantastici scatti. :biggrin: Ma è sempre la G6 che crea questa meraviglie o altro? :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 .....che belle foto Salvo ......e che voglia di Sicilia. :biggrin: ........se dovessi andare in maggio, gli amici, mi hanno promesso i "basilischi" Un grosso :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Grande Salvo,come sempre... Chiedo anche io se le hai fatte con la G6...o altro... Nel primo caso...quali sono le date dei prossimi Corsi Accelerati di uso Salviano della G6 e come si fà ad iscriversi??? Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ma è sempre la G6 che crea questa meraviglie o altro? Giancarlo. Si, idda è :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 .....che belle foto Salvo ......e che voglia di Sicilia. :biggrin: ........se dovessi andare in maggio, gli amici, mi hanno promesso i "basilischi" Un grosso Luciano Ottimi i nebrodensis Lucià :hug2: ...ai mercati di Palermo li vendono anche a 70 euro al Kg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Salvuzzo son bellissime!! :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Grande Salvo,come sempre... Chiedo anche io se le hai fatte con la G6...o altro... Nel primo caso...quali sono le date dei prossimi Corsi Accelerati di uso Salviano della G6 e come si fà ad iscriversi??? Un one Giuliano Giuliano, do poche impostazioni alla macchina, tipo sottoesporre un poco -2/3(ma non conviene farlo in RAW) e l'uso del cavalletto con poca luce. Poi, ovviamente, qualcosa in post-produzione sul contrasto e riduzione di eventuale rumore. un one salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Salvuzzo son bellissime!! Andrea Grazie Andrè...e come vedi anche qui sull'Etna.....NEVE!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Certo che due lepista sono un pò poco. Da una volpe come te mi sarei aspettato almeno un eryngii :biggrin: Un abbraccione Salvo, foto magnifiche! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 bellissimi scatti salvo....nitidezza e contrasto perfetti :biggrin: oh chiaro che non c'era bisogno che te lo dicevo eh la Sicilia e'una delle poche regioni italiane che non ho visitato e vedendo le tue foto mi pento amaramente..... ma in futuro ........ARRIVOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati