TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 dopo una settimana di influenza carico la "otta" in macchina e si parte per.....il bosco! .....la belva è piu' interessata alle corse ma trova il tempo x mettersi in posa.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 il bosco non è completamente dormiente.......c'è qualche segno di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 anche i funghi tentano qualche sortita ma sono stati "bloccati" nella loro crescita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 il sole bacia in fronte uno splendido rustico ristrutturato proprio nel mezzo del bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 a fine mattinata dopo una splendida passeggiata che mi ha riconciliato con la natura... conto anche qualche tuber ( mi dicono brumale )...( ho il patentino ma non so ancora riconoscerli bene ) che la otta gentilmente si è offerta di ruspare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 termino con una foto del bosco ...compagno di tante uscite e anche se un po malconcio sa trasmettere una grande serenità a chi la sa cogliere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 per il brumale se sia lui o no non posso aiutarti tom :biggrin: pero'posso complimentarmi x i ritrovamenti e il giretto con la "belva"....bellissima e brava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 ..........conto anche qualche tuber ( mi dicono brumale )........... a giudicare dal colore della gleba e dalle venature larghe e rade................... brumale pure per me........... la accendiamo. ciao complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 :biggrin: Complimenti a te e alla tua Amica a quattro zampe.. Bella e fruttifera passeggiata.. Un one a te e una bella dose di coccole alla tua Cagnona.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Complimenti compaesano!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati