didò Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Bellissime immagini Per essere a fine Gennaio direi non ti puoi lamentare...hai avuto addirittura l'illusione di trovare il porcino Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 al motto di chi si ferma e'perdutoanche oggi un giretto me lo sono fatto Anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Splendidi scatti!! D'inverno ci sono davvero dei bei fungacci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ebbravo Peppe...è giusto tenersi in forma per la prossima stagione...e poi cmq qualche bel funghetto lo trovi sempre.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 evvai anche tu con i leccini... ma sappi che schifo non fanno... è comunque una soddisfazione mangiare simil porcini di gennaio!!! ps. domani li provo con le tagliatelle, da fritti erano mooolto delicati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Belle foto, e passeggiata rilassante.....mi hai fatto venir una voglia di funghi che nemmeno ti immagini quel leccino mi fà pensare a quanti ce ne potrebbero essere sulla Costa Maremmana, non amo il leccino per quanto riguarda la cucina.....ma vederlo nel bosco.....è un bel vedere Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Grande Peppe! Veramente belle le tue foto. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Che bel colpo d'occhio quel leccino! Non ne ho mai trovati; in questo periodo, vedere certe sagome nel bosco, per il mio cuore sarebbe molto pericoloso Ottime foto Pè! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao Peppe.....ormai sei una sicurezza dello scatto!!! Certo che quel leccino è da infarto.......visto da lontano!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 trovo un funghetto piccolo piccolo ma bellissimo e mai visto prima.......Schizoophillum commune Bravo Peppe, se nessuno ti segue esci pure da solo Non sanno cosa si sono persi Belli questi funghetti, sembrano di velluto :hug2: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 e bravo peppe!!!! solo ma bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Belle foto.......ogni volta sempre più!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Grande Peppe, non ti ferma nessuno! io sono stato impegnato con le piccole, attento che il rufescens potrebbe essere amaro in questo periodo! un Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 grandi emozioni di fine gennaio....ma come fate a fare foto così belle? ciao Peppe un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Belle immaggini Peppe Non conosci sosta possino amazz............... Grande! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati