luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bellissime foto :smile: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Antony grazie gia'....anche a me piace molto l'ultima foto dumbokid Giuliano il pomodorino era proprio attaccato al boccetto....ma io non sono della Roma............ salvo76 hai ragione salvo,anche se sulla mia costa e'quasi normale trovare i leccini tutto l'inverno!!!grazie x i compli!!! Roberto son contento la pensi cosi'e felice che hai gradito!!! Bibbo pensa se te mettevi quelli tridimensionali che succedeva........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) dido' di questo Fabio non mi lamento no...ho altre cose che mi urtano...vedi Milan Gessetto lo so'Luciano che anche te gradisci quel motto.....siamo sulla stessa linea insieme al sor bibbo ormai si e'capito!! illecippo sti'fungacci sono veramente fotogenici...ecco perche'gli scatti sono carini..... Trio purtroppo Michele non sono in forma...cerco di mettermici in tempo ..... sbalbi sono gusti sba'...io personalmente non li gradisco e ogni anno ne regalo a cesti pieni.....se eri in zona anche a te!!! Bordeline100% contento di averti stimolato Andrea....allora che aspetti la Maremma ti aspetta no'....aspetto le foto!!! Modificato 28 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Nik sapessi le tue Giancarlo...quelle di ieri poi avevano una luce stupenda!!!!grazie Peo pericoloso si paolo...pensa che un vecchione aveva il cappello come un "nero"...popi visto il gambo...........grazie bellinik x fortuna ho il cuore forte......grazie Albe'e scegli bene quello che sai!!! Raffaela ciao raffa io esco anche solo...anzi fino ad apb quasi sempre!!!hai ragione lo Schizoophillum e'bellissimo!!! fario73 troppa grazia fario(non ricordo mai il tuo nome sorry) wolfer in attesa di soggetti migliori l'allenamento continua Marco...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Nicodoc a sola...scherzo Dome' come sei libero chiama che si va'....... luca71 bellissime emozioni luca...x le foto io sono l'ultimo arrivato pero'posso dirti passione studio e tanta pratica!!! Repandum non mi fermo mai Ste'....t'ho pure trovato Luciano62 grazieeeeee Luciano........hai un caffe'pagato!!!! eccolo in originale dumbokid col pomodorino :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao Peppe, come va? A forza di stare chiuso nel tuo locale, è normale che tu abbia sempre voglia di girare. Un e a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Una passeggiata al giorno leva il medico di torno. Grande peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati