luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 .......non riusciva più ad uscire :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) .....le nostre tracce. Il compito più duro lo aveva il primo della fila che consisteva nel fare le impronte dove, quelli che seguivano, comodamente infilavano gli scarponi...... Modificato 28 Gennaio 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 .....non pensiate che Alberto sia il primo....in questo caso stavamo tornando sui nostri passi......chiaramente si è offerto lui di stare d'avanti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ......avrà fatto 200/300 foto con molto impegno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ....il lago è praticamente 1000 mt.sotto di noi Roberto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bellissima la luce che avvolge la faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Uno sguardo verso la Svizzera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Siamo rimasti in silenzio ad osservarla.......fantastica! Grazie a Roberto&Alberto :smile: per la bellissima mattinata trascorsa insieme Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 .......non riusciva più ad uscire E "qualcuno" rideva... :smile: .....non pensiate che Alberto sia il primo....in questo caso stavamo tornando sui nostri passi......chiaramente si è offerto lui di stare d'avanti Visto il mio "senso di ragno" , almeno una volta potevo dire di avervi condotto io, senza il rischio di sbagliare... ......avrà fatto 200/300 foto con molto impegno Quando le ho riviste, 150-200 erano identiche :biggrin:; ma di una giornata così avrei voluto immortalare ogni momento... "Grazie", comunque, per come mi hai "dipinto"... Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Solo Luciano aveva le ghette, ma in auto... .........ridi ridi ...le avevo lasciate in auto con altissimo spirito di solidarietà :smile: visto che voi non le avevate portate...... .........ma dimmi, quanto hai invidiato, i miei, pantaloni asciutti che avevo in auto? :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 IL RESOCONTO E' QUESTO : PAESAGGI 10 FOTO 10 COMPAGNIA 10 E LODE !! COSTANZA 10 E LODE !! IRRIDUCIBILI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Che incanto il lago con i suoi controluce ! sembra una tavola di vetro argentato deposta fra le montagne...da ammirare e rimirare...Meritava davvero qualche "disagio" con la neve Siete ormai un gruppo consolidato, settimanalmente immerso nella natura. Una sanissima costanza, la vostra. Era davvero uno spettacolo da rimanere senza fiato ; il "disagio" passava in secondo piano di fronte a tanta bellezza, anzi: nel bosco si parlava anche di emozioni quasi... "infantili" (anche se il termine può apparire inappropriato, in quanto tali non sono ) riferendoci proprio anche al piacere di "giocare" nella neve e star bene in quel contesto E, come sempre, replicheremo sin dalla prossima settimana, in altri "lidi". .........ridi ridi ...le avevo lasciate in auto con altissimo spirito di solidarietà :smile: visto che voi non le avevate portate...... ..ma dimmi, quanto hai invidiato, i miei, pantaloni asciutti che avevo in auto? Solidarietà???? Ma se avevi detto: "Tranquilli, la neve tiene!!" Invidia per i pantaloni? Poca... abbastanza... tanta!! Avevo le gambe gelide IL RESOCONTO E' QUESTO :PAESAGGI 10 FOTO 10 COMPAGNIA 10 E LODE !! COSTANZA 10 E LODE !! IRRIDUCIBILI !! Grazie, Anacleto: una pagella così... non l'avevo mai ricevuta!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao ragazzi, che bello vedere queste immagini piene di allegria , amicizia, gioia e poi con quei paesaggi. Avrei voluto fare un uscita sabato, ma per una serie di problemi non mi sono potuto muovere e allora mi rifaccio con le vostre immagini. Un a tutti voi Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bravi cosi si passano le domeniche .....io ho seguito il consiglio di Marco..... pantofole e caminoe forum.....oh però sò stato bene anch'io :biggrin: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bellissima passeggiata nella neve .........come mi sarebbe piaciuto essere lì insieme a voi :biggrin: ...................... speriamo che quella neve sia di buon auspicio.......... per una stagione coi fiocchi....... un abbraccio a tutti e tre..... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati