falworth Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Avrei voluto fare un uscita sabato, ma per una serie di problemi non mi sono potuto muovere eallora mi rifaccio con le vostre immagini. Caro Francesco, mi auguro che la serie di "problemi" sia risolta e che tu possa, quanto prima, fare qualche escursione nella tua splendida terra...sì che si possa, anche noi, godere delle tue immagini. .....io ho seguito il consiglio di Marco..... pantofole e camino e forum.....oh però sò stato bene anch'io Stento a crederci, Andrea...anche se da un "borde" ci si può aspettare di tutto e poi, va beh...tu mica ti devi tenere allenato per recuperare la "forma" .........come mi sarebbe piaciuto essere lì insieme a voi ...................... Oh...Stefano, un "salto" quassù da noi potresti anche farlo...però sbrigati, la neve non dura in eterno...a meno che tu non preferisca il "dopo neve" :biggrin: un anche da parte dei miei "soci" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Passeggiata invidiabile Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) Che balcone sul lago!!! :hug2: E che sudatona arrancare fino al ginocchio nella neve fra abeti e faggi Ma è netta la sensazione che abbiate trascorso una giornata allegra e suggestiva a un sol tempo. Vi abbraccio tutti e tre!! G. Modificato 29 Gennaio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) Finalmente sono riuscito a sfogliare per intero il post. :biggrin: Veramente un posto fantastico. Bravo Luciano hai fatto un'ottima scelta. Devo dire che le foto di Alberto sono molto belle....aspetto le altre 286.. :biggrin: Giancarlo. Modificato 30 Gennaio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Un modo per passare una giornata insieme che riempie di soddisfazione anche chi legge. Bella passeggiata con magnifici panorami. Illustrata molto bene da tutti e tre i partecipanti. E' veramente un piacere leggervi. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Passeggiata invidiabile :biggrin: Già... neve, bosco, panorama, compagnia: tutto fantastico Che balcone sul lago!!! E che sudatona arrancare fino al ginocchio nella neve fra abeti e faggi :biggrin: Ma è netta la sensazione che abbiate trascorso una giornata allegra e suggestiva a un sol tempo. Un balcone "naturale" che regalava una vista-lago meravigliosa ; senza conoscere quel posto, avevo detto a Luciano che mi sarebbe piaciuto fare una passeggiata con boschi, abeti e lago: lui ha trovato il mix perfetto :biggrin: Un modo per passare una giornata insieme che riempie di soddisfazione anche chi legge.Bella passeggiata con magnifici panorami. Illustrata molto bene da tutti e tre i partecipanti. E' veramente un piacere leggervi. E' stata davvero una passeggiata piacevolissima, sotto ogni profilo: ma, di certo, il piacere di stare insieme e di condividere le stesse emozioni è ciò che ha contribuito più di qualsiasi altra cosa a renderla una splendida giornata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Veramente un posto fantastico. Bravo Luciano hai fatto un'ottima scelta. Devo dire che le foto di Alberto sono molto belle....aspetto le altre 286.. Anch'io mi sono congratulato con Luciano per la scelta, già lo stesso giorno, perché non avrebbe potuto essere migliore Quanto alle foto, il posto ha fatto molto e... l'"iso-intelligente" (non diciamolo a Pat :biggrin:) ha fatto il resto... :biggrin: Visto che le hai apprezzate - e non può che farmi piacere - metto un'altra foto del lago, fatta con l'"ispirazione" della magnifica brioche alla marmellata :hug2: Era come uno specchio... Domani metterò le altre 285... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ....il paesino della colazione visto da ....fuori Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Foto estiva ......lo scorso anno .........il prossimo Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati