funghimundi Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ....................... tramonti ................ .............. albe ................... ................. ma lavorare ...... mai??? a parte che ieri era domenica e poi è come a funghi o a pesca ... dall'alba al tramonto appunto! :hug2: Marco p.s. prepara le caspole che se il 2009 sarà un inverno vero si va :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ... me ne resto lì ammirato a naso in sù ... E' veramente uno spettacolo della Natura, Marco! Da "rovinarsi" il collo per non perderne neanche un istante :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 prepara le caspole che se il 2009 sarà un inverno vero si va :tongue: Oh Marco..ma l'inverno 2008 ti fa schifo? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Oh Marco..ma l'inverno 2008 ti fa schifo? :hug2: inverno?? quale inverno???? ieri a Sassuolo, ore 22 circa 21,3 °C!!! adesso al Lago Santo (1500 m slmm) 9,1 ma massima di oggi 12,5!!!!!! a me non mi farebbe schifo se si facesse vivo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) inverno?? quale inverno???? ieri a Sassuolo, ore 22 circa 21,3 °C!!! adesso al Lago Santo (1500 m slmm) 9,1 ma massima di oggi 12,5!!!!!! a me non mi farebbe schifo se si facesse vivo .... Per un attimo ho creduto che al rifugio del Lago Santo, avessero cablato una rete Wireless!!! Modificato 28 Gennaio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 La stagione ed il suo particolare clima stanno donandoci giornate ineguagliabili, che invogliano a restar fuori, davanti ad una fredda alba o ad un tiepido tramonto... Gran bei momenti, Marco ! Un abbraccio :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) ... me ne resto lì ammirato a naso in sù ... e io qui avanti al monitor con il naso in giu' :biggrin: freddo inverno dai caldi colori.......... p.s. se lo vede ille con tutto quel rosso-blu ci fa'l'avatar nuovo Modificato 28 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Sei riuscito a cogliere gli attimi giusti....... con foto che rendono bene l'idea......... :biggrin: di ciò che hai visto in diretta....... eh' si la natura non smette mai di stupirci........ ciao Marco Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 SPETTACOLO !! Anche qui i colori sono accesi , ma lo sfondo........... Accontentiamoci.......1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bravo Marco belle foto! .......io albe e tramonti son negato Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bravo Marco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Dopo tanti stupendi tramonti anche una stupensa alba, era da tanto che non ne vedevo una. Quest'anno non ho mai fatto alzare bosniache per andare a funghi, tantomeno per andare a pescare, mi piace dormire. In ogni caso il rosso della sera o del mattino ha un fascino particolare, forse anche un profumo particolare. Ciao Masimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati