Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 a tutti, prima uscita della stagione. Saltata la passeggiata con Luca71, decido comunque di andare a fare quattro passi lungo l’Adda. Chiamo Oliviero glie ne parlo e si decide di passeggiare insieme. Arriviamo sul posto verso le 9.30, le temperature qui da noi sono ancora rigide, soprattutto di notte. La campagna ne mostra i segni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Con noi dovevano esserci anche i piccoli Apbini, Simone e Matteo, il mio ha preferito starsene a casa, al caldo. Lasarun.. Simone presente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 In giro pochissima gente e quella che vedremo, attrezzata per non fare fatica. Come scritto qui da noi le temperature sono ancora rigide e le speranze di trovare funghi sono poche. Qualche flammulina o Pleurotus, nient’altro. Mi dedico al fiume, compagno di tanti momenti. Ma non alla ricerca di funghi, semplicemente alla ricerca di un po’ di serenità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Siamo in tanti ad essere attratti dalla voce del fiume, che in questo periodo e dolcissima, rilassante quasi impercettibile. Basta farsi trasportare dalle calmissime acque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Allungo lo sguardo e in riva opposta osservo chi in altra maniera gode di questi spazi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 qualche minuto dopo me li ritrovo al mio fianco e ne osservo tutta l’eleganza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Di funghi neanche l’ombra, Olly con il piccolo a lanciar sassi nel fiume, io imperterrito continuo a cercare i ricordi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ma ChiCercaTrova.. ..e alla fine un gruppetto di flammuline salta fuori. Preparo l’attrezzatura e cambio soggetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Nascoste tra i rovi le libero e vado a concentrarmi nel dettaglio del gambo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ultima foto a questo fungo, le sue lamelle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Tutto quì quello che il bosco mi ha regalato in quanto a funghi. Si torna alle macchine, e io a concentrarmi sul fiume e su chi sta dando sfogo alle proprie passioni, giovani passioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 La mia stagione ha preso il via percorrendo sentieri conosciuti, in compagnia di nuovi amici. Non cambiano le visuali e le sensazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Sicuramente sono cambiato io e il mio modo di vivere tutto questo. Alla prossima Oliviero. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Ciao Giancarlo, bella uscita complimenti.....i tre cavalli sono di razza araba,ideali per il trekking,mai stanchi!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ahi ahi Giancarlo....pensavo che qualche gelone sareste riusciti a scovarlo tra quei salici e pioppi a parte gli schezi tutto molto bello dal fiume alla passeggiata tonificante..........le foto spledide da par tuo :biggrin: ora aspetto Olly con il suo contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati