Nik Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ..............Presumo quindi che se ci vedremo niente foto all'Idroscalo ? .............. Gianluca, se ci vedremo...ovunque faremo foto, ma non all'idroscalo te l'assicuro.. Fin da piccolo, con mio zio, ho vissuto gli argini di questo fiume. A pesca, ma non mè presa la passione e a funghi. (chiodini) Come hai potuto notare dove scorre acqua, non disdegno di fermarmi anche solo a guardare. :hug2: Non so perchè ma .... sono decisamente d'accordo!!! :tongue: :wink:.... foto bellissime Giancarlo ...legate da un "sentire" che apprezzo e condivido ..... Vi abbraccio tutti e due e ...un baciotto ai piccoli!! ....... .ecco chi era il ChiCercaTrova a cui pensavo... :hug2: Sono contento che condividi il mio "sentire" Ti :hug2: forte Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bello vedere le vostre foto, bello sentire della vostra amicizia!!! ciao ragazzacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 l' Adda è sempre incredibilmente bello, incantevoli immagini ! Ragazzi ,la cultura per questo fiume è il patrimonio che trasmetteremo ai nostri figli insieme al piacere di amare la natura e soprattutto di preservarla....ogni bene Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bellissima uscita e foto altrettanto belle, per entrambi. :wink: Per qualche minuto, a distanza di molti chilometri, abbiamo condiviso alcuni momenti delle rispettive passeggiate , con la "solita", immancabile telefonata :hug2: ... ... in attesa di poter condividere presto questi momenti... "dal vivo" Un abbraccio ad entrambi :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bravi Giancarlo, Oliviero & son apasseggiosulfiume, e che fiume :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 grazie Nico,Oltre alla compagnia, ti sei perso davvero poco a non essere stato qui con noi. :hug2: E ti sembra poco la compagnia? li farei 300 km per una passeggiata cosi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Che belli i cavalli! Che bella l'acqua del fiume che, prima placida e quasi ferma, si getta poi impetuosa in quel piccolo salto! Immagino il senso di pace e serenità che vi ha pervaso durante questa uscita...e un po' vi invidio Ciao ragazzi, e grazie per queste bellissime immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Un fiume stupendo che ho visto una volta sola, ma mi è rimasto dentro, molto bello il racconto, uno di quelli che .... riepe. Ciao a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Giancarlo bel racconto e bellissime foto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ....Mi dedico al fiume, compagno di tanti momenti. :tongue: Ma non alla ricerca di funghi, semplicemente alla ricerca di un po’ di serenità.. ...di cui sembra essere una fonte inesauribile... ti soffermi, guardi il "tuo" fiume scorrere, pensi, ricordi e...ritorni bambino :hug2: Che bello "avere" un fiume a portata di mano ... complimenti Gian e Olly...bella e rilassante passeggiata. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Molto rilassante questo tuo post Sei riuscito benissimo a trasmettere la tranquillità di quei momenti: quiete, intimità, riflessione, il tutto condiviso in amicizia. Stupendo! :smile: Un caro saluto a te ed Olly! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Eravamo al telefono sabato sera, quando è arrivato il trillo del tuo telefonino..."Sono al telefono con Giorgio, Oliviero...". Ora so quello di cui avete parlato dopo :smile: Avete preso accordi per un giretto lungo il grande affluente... Una bella domenica mattina...in amicizia e immersi nella natura... Lieto della vostra passeggiata insieme :derisive: Un abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Amici,figli degli Amici,il fiume....che voler di più? Ma quando si parla di fiumi,io...che parlo a fare? Ne sono un malato cronico!! Nik,Olly,siete sempre i soliti,sia coi pensieri che...con le foto,grandi!!! :smile: Gian,quando mi verrai a trovare...per un tramonto così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Sicuramente sono cambiato io e il mio modo di vivere tutto questo. :biggrin: Giancarlo. Eh' si condivido in pieno questa tua frase.............. da quando navigo in APB........ tanti nuovi amici .... ed un approccio con la natura totalmente diverso...... un abbraccio a tutti e due Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ......anche io, come tanti altri, sono tremendamente attratto dall'acqua.....magari in un altra vita ero un Alborella(Olly ).......... Belle foto ragazzi :biggrin: Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati