Nik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bello vedere le vostre foto, bello sentire della vostra amicizia!!!........... volevamo fotografare di più, ma non è stato possibile. :biggrin: l' Adda è sempre incredibilmente bello, incantevoli immagini ! Ragazzi ,la cultura per questo fiume è il patrimonio che trasmetteremo ai nostri figli insieme al piacere di amare la natura e soprattutto di preservarla....ogni bene Luca La pensiamo allo stesso modo Luca, vediamo se riusciamo ad organizzare in settimana. ........... Per qualche minuto, a distanza di molti chilometri, abbiamo condiviso alcuni momenti delle rispettive passeggiate , con la "solita", immancabile telefonata ... ... in attesa di poter condividere presto questi momenti... "dal vivo" ........... ..dal pensarvi, all'ascoltarvi c'è voluto un attimo.. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bravi Giancarlo, Oliviero & son apasseggiosulfiume, e che fiume ...... grazie Marco. E ti sembra poco la compagnia? li farei 300 km per una passeggiata cosi!! :biggrin: ..allora aspetta che partano le morchelle e vediamo di organizzare.. Che belli i cavalli! Che bella l'acqua del fiume che, prima placida e quasi ferma, si getta poi impetuosa in quel piccolo salto!Immagino il senso di pace e serenità che vi ha pervaso durante questa uscita...e un po' vi invidio ........... Quando sono sugli argini di un fiume, quello che provo è esattamente ciò che hai scritto.. Visto che ti sono piaciuti i cavalli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Un fiume stupendo che ho visto una volta sola,ma mi è rimasto dentro, molto bello il racconto, uno di quelli che .... riepe. :biggrin: Ciao a tutti Max ..e un piacere leggere ciò che hai scritto. Giancarlo bel racconto e bellissime foto ....... Grazie Stefano. ...di cui sembra essere una fonte inesauribile... ti soffermi, guardi il "tuo" fiume scorrere, pensi, ricordi e...ritorni bambino Che bello "avere" un fiume a portata di mano ... complimenti Gian e Olly...bella e rilassante passeggiata. ............ Cambiano i luoghi, cambia il fiume, ma le emozioni sono le stesse. Prima o poi verrò a far visita al tuo Ticino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Molto rilassante questo tuo postSei riuscito benissimo a trasmettere la tranquillità di quei momenti: quiete, intimità, riflessione, il tutto condiviso in amicizia. Stupendo! Un caro saluto a te ed Olly! ......... Sono contento che il post ti sia piaciuto. Grazie Paolo Eravamo al telefono sabato sera, quando è arrivato il trillo del tuo telefonino..."Sono al telefono con Giorgio, Oliviero...". Ora so quello di cui avete parlato dopo :biggrin: Avete preso accordi per un giretto lungo il grande affluente...Una bella domenica mattina...in amicizia e immersi nella natura... Lieto della vostra passeggiata insieme .......... Cosa ti aveve detto Giorgio? Oltre ad essere stata una bella passeggiata..mi ci voleva proprio. Amici,figli degli Amici,il fiume....che voler di più?Ma quando si parla di fiumi,io...che parlo a fare? Ne sono un malato cronico!! Nik,Olly,siete sempre i soliti,sia coi pensieri che...con le foto,grandi!!! Gian,quando mi verrai a trovare...per un tramonto così??? Siamo gente di fiume Pat e tutti un pò ci somigliamo. Verrò a trovarti..non temere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Che bello questo post! Bravi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 .............. da quando navigo in APB........ tanti nuovi amici .... ed un approccio con la natura totalmente diverso...... .............. ..la forza di APB. ......anche io, come tanti altri, sono tremendamente attratto dall'acqua.....magari in un altra vita ero un Alborella(Olly ).............................. ..proprio un alborella?.. Che bello questo post! :hug2: ...... Grazie Luciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati