Gibbo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 .....per adesso solo un ringraziamento a Mario, perfetto organizzatore!! Poi appena posso seguiranno foto di questa splendida giornata, splendida davvero, per molti motivi..... non solo gastronomici! :hug2: ....riguardo alla foto con gli occhi chiusi ha indovinato Salvo, a voi lo dirò tra pochi giorni!! Bellissimo l'altopiano di Asiago, ci sarebbe da rifinir le ciaspole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ....mannaggia, mannaggia..... ....meravigliosi.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 COSA VOLETE CHE VI DICA..... é naturale ormai....io c'ero e grazie a Mario :smile: perfetto come sempre del resto per il resto ....in questa foto mostro la cuoca che ci portava un bis di spiedo. Mi pare che abbia un aspetto che merita grande fiducia :biggrin: se devo essere sincero....Enrico lo preferivo prima Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 E si sono mancato, ma stavolta non e' colpa della mia colite. Magari a mangiare quella robaccia mi veniva. Cmq ho mandato la cognata spero si sia comportata bene. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Forse lo so....hi hi hi :smile: .....Gibbo, ma perchè quella barba? Che sogna Salvu ?? Un rasoio nuovo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Cosa si può dire................è il massimo............la giornata ideale di chi sà godersi la vita........non manca proprio nulla !! :smile: Tanta sana invidia per tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Amici, Bellissimi Posti e Cibo.....che vuoi di più.....un Torcolato!! :smile: Grande Testa, oh prima o poi riuscirò a venir su. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Che bellissima giornata Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, ma ero ancora impegnato a smaltire altri festeggiamenti Comunque, quando ho telefonato ad Aldo ho capito che anche voi non scherzate :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) Giuseppe, deve esserti proprio piaciuto tutto (lo spiedo di pernici e torresani, il posto, la compagnia) perché non ti ho mai visto fotografare così tanto. E poi questo fotoracconto è proprio straordinario: hai colto e descritto i momenti salienti della giornata. Ringrazio tutti coloro che mi hanno citato, ma a onor del vero dovremmo ricordare anche altri che hanno reso possibile questo incontro nelle Terre Alte: Carlo (un mio paziente) che ha offerto le pernici amorevolmente raccolte dopo la bufera di neve e morte di broncopolmonite acuta. Gianluigi (alcuni di voi lo hanno conosciuto allo spiedo dell'anno scorso) che ha offerto i torresani da lui stesso allevati. Daniela la cuoca (quarda caso si chiama anche lei Testolin) e suo figlio Claudio (spiedista del Casello). A proposito; Alberto, Gibbo, Pedro, come vi sembra questa "gara gastronomica" tra la Toscana (agriturismo di Pistolero) e il Veneto ???? Modificato 28 Gennaio 2008 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ormai c'è poco da far vedere però qualche foto la posto,la colazione del mattino panini caldi con salame e formaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 come è risaputo deperire è un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 poi si và verso il rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Gianluigi (alcuni di voi lo hanno conosciuto allo spiedo dell'anno scorso) .......... Pure lui se sò magnato ?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 la passeggiata, ci vuole per farci venir l'appetito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati