baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 il mitico presidente dei Piadinas sempre più in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ecco la tavolata, Mario non sapevo chè le pernici muoiono di broncopolmonite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 l'amico fungiat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 alla fine hò visto un'ossario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 i dolcetti casalini molto buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Peccato chè le giornate belle finiscono in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 il bel gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Grazie Mario credo chè non potevi fare meglio tutto era perfetto ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Hò dimenticato una foto chè mi piace molto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Le foto sono tutte bellissime:clapping: Oggi sono tornato a Breganze due volte... per lavoro questa volta, e così mi ha preso due volte la nostalgia per il bellissimo incontro di ieri. Ringrazio tutti per la vostra amicizia ed in particolar modo Mario per il bellissimo incontro che ancora una volta ha saputo organizzare così bene. Ciao e spero, arrivederci a presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) ..... Modificato 28 Gennaio 2008 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Mario impressionante coincidenza, lo ho appena studiato per l'esame di dopodomani sulla geografia umana...Gioia, Cattaneo, Vidal de La Blache e Botero a parte questo, come sempre 1) all'organizer 2) ai photographer 3) ad APB 4) a tutti i partecipanti 5) a Gibbo con gli occhi sognanti! Splendida Giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 maaaa mi sorge il dubbio che le pernici siano passate a miglior vita per lo sbalzo termico voi che dite? ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati