Ospite Gessetto Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Splendide immagini! Grazie del pensiero. Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Caro Nico, Al mare,in collina,ai monti...non stai fermo mai,neanche quando avevi i problemi alla gamba...non ti si teneva... Sei proprio Inguaribile... Bellissime immagini,il Pandino poi con il Cono Gelato di funghi poi... Un :biggrin: one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 mah.... come mai queste foto così splendide????? ti sei messo d'impegno eh........ era ora!!!!!! balòss!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Hei Nico ma non lo molli mai il bosco?? questo è accanimento terapeutico complimenti,foto davvero suggestive :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Un abbraccio a tutti quanti, quando vedevo tutte queste flammuline ho pensato a tutti gli amici APB... e pensato: mi diranno che son sempre nel bosco.... ...e a loro, risponderò: certo, A Passeggio Nel Bosco. Perchè in ogni attimo trascorso, sulle rive di un lago o immerso in una selva di salici fra la neve, il pensiero è sempre verso tutti voi, che come me apprezzate ed amate le bellezze della natura in ogni forma e in ogni stagione dell'anno. Grazie di cuore APB! Nico Gia', sempre in giro..... ci manca solo che diventi doriano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Gia', sempre in giro..... ci manca solo che diventi doriano........ quello mai!!! vade retro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Ciao Nico! Complimenti davvero per le foto... quelle ghiacciate sono proprio stupende! Quest'anno non ho ancora visto la neve ma mi ci butterei dentro alla grande! Guarda che la prossima volta vedrò di esserci anch'io "a passeggio nel bosco".... speriamo quest'anno "butti" meglio dello scorso però!!! :biggrin: A presto, un Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Foto suggestive..... direi proprio che Nico è un ragazzo da bosco e da riviera Andrea Eeeeehehe grazie bordeline!!!! Non ho ancora visto un tuo post con i funghi d'altomare........sei ovunque e comunque , sei un mito !! :biggrin: Ciao Nico 1 ne a tutta la tua splendida famiglia !! Questo è l'ennesimo...ahahah aldo vedrai fra qualche settimana.... Che bel pensiero Nico...succede esattamente lo stesso anche a me A presto amico mio, e grazie ancora x la telefonata dell'altro giorno :biggrin: Un one a tutta la tua famiglia Dotùr, ormai quando vado nel bosco il pensiero va sempre al volere condividere uscite con gli amici...sia virtualmente, che dal vero... e si ripensa alle vecchie uscite...e nei ricordi, non mancano Reblochon e Tome Montane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Le Flammuline sono veramente funghi splendidi, non mi stancherò mai di dirlo: vederle così, tra il ghiaccio e la neve fanno un contrasto spettacolare! (tu che sai tutto: ma si chiamano "Flammulina" perchè hanno il colore delle fiammelle?)Bravissimo Nico! Peo Ti devo dire la verità, mi cogli parzialmente impreparato... Credo abbia un significato del genere per la forma allo stadio primordiale...ma francamente... indagherò Bravo Nico....belle foto...in particolare quelli "surgelati"!!ciao a. E il bello è che non erano del freezer! prima o poi dobbiamo andarli a cercare anche in groenlandia vista la facilità disarmante che mostri nel trovare funghi... ps le lepiste sott'olio non sono niente male, molto saporite, devo solo aspettare che perdano il sapore d'aceto... Eh, in finlandia mi sa che a luglio ci penserò. Hai visto, saltate e sbollentate non sono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Splendide immagini!Grazie del pensiero. Luciano Grazie a te Luciano :biggrin: Caro Nico,Al mare,in collina,ai monti...non stai fermo mai,neanche quando avevi i problemi alla gamba...non ti si teneva... Sei proprio Inguaribile... Bellissime immagini,il Pandino poi con il Cono Gelato di funghi poi... Un one a tutti voi Giuliano E' vero giuliano, sono belli e fotografici. Io? credo che anche con la pistola alla tempia andrei per funghi...e giocherei a calcio irrinunciabili ed essenziali per me..un abbraccio mah....come mai queste foto così splendide????? ti sei messo d'impegno eh........ era ora!!!!!! balòss!!!!! un abbraccio olly Foto splendide??? con una fotocamera distrutta? mah, saran belline, ma sempre a mano libera e congelata :biggrin: ps. bello il saundersiiiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Hei Nico ma non lo molli mai il bosco?? questo è accanimento terapeuticocomplimenti,foto davvero suggestive Lo ha prescritto il medico quando mi ruppi i legamenti e mi operai quest'estate... mi disse: dopo vai per funghi quanto vuoi, fra un anno puoi anche rigiocare a calcio (e invece sono gia due mesi che mi alleno!!) Ciao Nico!Complimenti davvero per le foto... quelle ghiacciate sono proprio stupende! :biggrin: Quest'anno non ho ancora visto la neve ma mi ci butterei dentro alla grande! :biggrin: Guarda che la prossima volta vedrò di esserci anch'io "a passeggio nel bosco".... speriamo quest'anno "butti" meglio dello scorso però!!! A presto, un Riccardo Grazie Riccardo, vedrai che ci vedremo alla prima occasione!!!! Un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Perchè in ogni attimo trascorso, sulle rive di un lago o immerso in una selva di salici fra la neve, il pensiero è sempre verso tutti voi, che come me apprezzate ed amate le bellezze della natura in ogni forma e in ogni stagione dell'anno. Grazie di cuore APB!Nico Grazie a te Nico che condividi con noi le tue uscite nel bosco. Le tue foto sono belle così, anche non ritoccate; bellissima l'inquadratura dal basso con Pandina in secondo piano. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Nico un grazie anche da parte mia, per le bellissme foto un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Non compaio da un pò ma in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per seguire il forum dato che internet l'ho solo in ufficio e sto lavorando come un pazzo . Comunque sempre belle foto Nico :biggrin: Una curiosità: è Bergeggi nella prima foto presa dalle Manie? Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Grazie a te Nico che condividi con noi le tue uscite nel bosco.Le tue foto sono belle così, anche non ritoccate; bellissima l'inquadratura dal basso con Pandina in secondo piano. Grazie Sergio!! A presto! Un abbraccione, Nico Nico un grazie anche da parte mia, per le bellissme foto un Fabry Grazie Fabry...e fra poco..... Funghi!!!!! Non compaio da un pò ma in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per seguire il forum dato che internet l'ho solo in ufficio e sto lavorando come un pazzo .Comunque sempre belle foto Nico :biggrin: Una curiosità: è Bergeggi nella prima foto presa dalle Manie? Ciao Fabrizio Eh si è proprio lei!!! E' una delle mie zone preferite d'estate (mare) e d'inverno (funghi) Un abbraccione e a presto Fabrizio!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati