Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Pandina velutipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 e Pandino velutipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ed ancora....l'hygrophorus lucorum, presente anche se schiacciato dal peso della neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ed una Collybia, infreddolita ma anche lei presente. Come sempre è stata una magnfica giornata, APB dal mare alla neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Un abbraccio a tutti quanti, quando vedevo tutte queste flammuline ho pensato a tutti gli amici APB... e pensato: mi diranno che son sempre nel bosco.... ...e a loro, risponderò: certo, A Passeggio Nel Bosco. Perchè in ogni attimo trascorso, sulle rive di un lago o immerso in una selva di salici fra la neve, il pensiero è sempre verso tutti voi, che come me apprezzate ed amate le bellezze della natura in ogni forma e in ogni stagione dell'anno. Grazie di cuore APB! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Grazie del pensiero e...delle belle foto Nico!! :smile: Quelle con il ghiaccio penso siano una vera rarità,peccato per la luce...immagino la difficoltà(tra 2 muri di neve) ma sei stato veramente in gamba!! Un abbraccio a te e a Pandino e Pandina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) Flammuillecippo velutipes :smile: pure i colori del Genoa ti ho messo.......ahoo' Modificato 28 Gennaio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Flammuillecippo velutipes pure i colori del Genoa ti ho messo.......ahoo' Sei Fantastico Peppe :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Grazie del pensiero e...delle belle foto Nico!! :smile: Quelle con il ghiaccio penso siano una vera rarità,peccato per la luce...immagino la difficoltà(tra 2 muri di neve) ma sei stato veramente in gamba!! Un abbraccio a te e a Pandino e Pandina!! Peccato davvero patrizio, ma le condizioni erano proibitive. Chissà come saranno la prossima settimana, se riesco ad andarci Un grosso abbraccione a tutti voi!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Foto suggestive..... :smile: direi proprio che Nico è un ragazzo da bosco e da riviera Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Non ho ancora visto un tuo post con i funghi d'altomare........sei ovunque e comunque , sei un mito !! :smile: Ciao Nico 1 ne a tutta la tua splendida famiglia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Perchè in ogni attimo trascorso, sulle rive di un lago o immerso in una selva di salici fra la neve, il pensiero è sempre verso tutti voi, che come me apprezzate ed amate le bellezze della natura in ogni forma e in ogni stagione dell'anno. Grazie di cuore APB! Che bel pensiero Nico...succede esattamente lo stesso anche a me A presto amico mio, e grazie ancora x la telefonata dell'altro giorno Un :biggrin: one a tutta la tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 (modificato) Le Flammuline sono veramente funghi splendidi, non mi stancherò mai di dirlo: vederle così, tra il ghiaccio e la neve fanno un contrasto spettacolare! (tu che sai tutto: ma si chiamano "Flammulina" perchè hanno il colore delle fiammelle? ) Bravissimo Nico! Peo Modificato 28 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Bravo Nico....belle foto...in particolare quelli "surgelati"!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 prima o poi dobbiamo andarli a cercare anche in groenlandia vista la facilità disarmante che mostri nel trovare funghi... ps le lepiste sott'olio non sono niente male, molto saporite, devo solo aspettare che perdano il sapore d'aceto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati