Max-Bo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Cogli l'attimo Alessio bellissima Ma cosa erano? Gabbiani? Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 PS. scusa Alessio se stiamo giocando con la tua foto Nessun problema! Io neat image non lo uso tantissimo e quando non posso farne a meno cerco di applicarlo solo sullo sfondo ... sinceramente venendo da una Canon D60, la 30D in confronto mi sembra priva di rumore a qualsiasi Iso! comunque ho scattato delle foto a 1600 a dei cinghiali e sono realmente usabili ... Ma cosa erano? Gabbiani? Non ne ho idea ... erano lontani, ma potevano essere di tutto, in quelle zone è pieno di varie specie di volatili ... Per ritornare sul discorso delgi elementi di disturbo nel paesaggio di campagna, in questo tramonto attorno a Medicina (BO) sulla destra si scorge anche il grosso complesso dei radiotelescopi !!! A sinistra la parabola VLBI da 32 mt e a destra il radiotelescopio "la croce del nord" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 :biggrin: stupefacente :priest2: :wink: ciao ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati