cinzia Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 In attesa che il mio prato si scateni e mi dia qualcosa in più di qualche Veronica persica e di Senecio vulgaris di cui al più presto vi manderò le foto, in attesa di ciò, dicevo, vi mando alcune indegne foto della mia splendida Phalaenopsis. Tre settimane fa la comprai che aveva circa 8 fiori ma tra domani e dopodomani sbocceranno il suo quattordicesimo e quindicesimo fiore e altri boccioli stanno maturando. Certamente un'orchiedea che mi sta dando grandissima soddisfazione, la mia prima in vaso, speriamo duri per tutta la stagione, di lei sto avendo grande cura. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 16 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2005 I diamanti sono belli e lucenti ma le Orchidee sono un capolavoro della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Bellissime!!!! Incantevoli!!! Firmato: Nero Wolf!! Si scherza...Cinzia!! Sono veramente dei fiori stupendi,che mi piacciono tanto! Ogni anno,ormai sono 27,per l'anniversario di nozze,a mia moglie regalo sempre orchidee,ce ne sono talmente tante specie,che tutti gli anni ne trovo una diversa!!! Complimenti,sia per i fiori che per le foto!! E un grande abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Bellissime!!!! Incantevoli!!! Firmato: Nero Wolf!! Si scherza...Cinzia!! Sono veramente dei fiori stupendi,che mi piacciono tanto! Ogni anno,ormai sono 27,per l'anniversario di nozze,a mia moglie regalo sempre orchidee,ce ne sono talmente tante specie,che tutti gli anni ne trovo una diversa!!! Complimenti,sia per i fiori che per le foto!! E un grande abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Patrizio grazie, io ho sbagliato marito e l'orchidea me la sono dovuta comprare!!! :aa: Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 e l'orchidea me la sono dovuta comprare!!! Cinzia, questi fiori sono per te e non li devi comprare, ....e sono il preludio alla primavera ormai incalzante Un abbraccio e a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Grazie Salvo sei un signore, mio marito dovrebbe prendere lezioni! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati