Vichingo Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Gran bel fungo, esperti ditemi cos'è sembrano chiodini armillaria ma sicuramente non l'ho è troppe differenza, anche questo fungaia val vigezzo metà settembre 2007. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castagnino Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 (modificato) pholiota squarrosa. Modificato 29 Gennaio 2008 da castagnino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Pholiota spec. mi pare chiara e con poche squamature, confermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Siete a dir poco eccezzionali una velocità, complimenti, se parli con me nicolò non proprio poche mi pare bella squamata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 il complesso che ruota attorno a pholiote squamate non è semplice, ve ne sono diverse specie; mi pare flashata la foto o era realmente cosi biancastra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 Guarda nicolò io e il mio socio ci siamo fermati a guardarla perchè era molto bella, si forse è flescata a zni certamente perchè non vi era una gran luce quel giorno, mi pareva un pò più colorata sul giallo di come si vede in foto, ma non ricordo molto bene mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Gennaio 2008 Condividi Inviato 29 Gennaio 2008 molto bella comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micopol Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Per le dimensioni che si intuiscono dalla tua foto e le squame irsute di gambo e cappello propenderei decisamente anch'io per P.squarrosa. Ciao, Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati