olly Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 caro gian.... splendide immagini........ ma il tuo amico è un fungiatt?? spero x te ti abbia dato qualche dritta perché è una fungaia unica quel posto!!!!!! olly... prepares..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Cos'è....il paese dei sogni? Luce, verde, fiori, tranquillità...cosa chiedere di più ad una vacanza? :biggrin: Grazie Giancarlo per questa boccata di aria pura :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Invogliato dal post di Bibbo, sono andato anch'io a raschiare nel fondo dell'archivio cercando un pò di foto scattate a Tartano. Continua a raschiare perchè se nel fondo dell'archivio ci sono altri posti del genere non può che far piacere di vederli e magari di farci qualche pensierino sopra. Bel posto. Sono convinto che anche per raccogliere non sia male, anzi. Complimenti anche per le foto. Cartoline più che altro. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Angolo di paradiso puro Giancarlo :biggrin: che ci hai presentato con le tue solite bellissime foto ...chissà che un giorno.......... :biggrin: Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Una vera oasi di pace e di serenità, quasi un posto "fuori dal mondo", dove la vita verosimilmente si svolge ancora secondo i suoi ritmi "naturali" Le piccole baite arroccate attorno a quel "panettoncino" verde mi fanno un po' tornare alla mente le favole dei tempi passati (forse "Hansel e Graetel"? :biggrin:): un vero spettacolo! Se poi ci sono anche i :biggrin: è opportuno prenderci la residenza :wink: Gran bel topic, Giancarlo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 E' l'ideale per trascorrervi momenti di autentico relax, in particolare quei momenti che vorresti veramente staccare la spina.....raschia ancora Giancarlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 (modificato) E' un paesino splendido! Queste tue immagini mi hanno regalato bei momenti di relax (specie se guardo al bigio fuori dalla finestra). Lì, pare tutto sia rimasto come ad un tempo, incurante dei tempi moderni e del progresso che avanza....ad esclusione della centralina per il rintocco della campana :biggrin: : nel caso avessero necessità di un campanaro, sarei anche disposto a farci un pensierino :biggrin: Grazie, spero che il fondo del barile sia ancora altrettanto generoso Ciao Paolo :wink: Modificato 30 Gennaio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Peo ha visto la centralina per le campane, io...un'altra stonatura in almeno due foto,le parabole tv :wink: A parte questo,Gian...quello che ci hai proposto,penso sia nei sogni della maggioranza di noi, se poi,come dice Olly,ci sono anche i funghi,penso di poter affermare che"il Paradiso esiste!" Bravo Nik,tu continua a raschiare che qualcosa di ottimo si trova sempre,bravooo!! :biggrin: Un abbraccione....pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 :biggrin: Raschia pure di nuovo Giancarlo... Angolo di paradiso...sicuramente...come già detto da tè e da altri Amici... Grazie.. Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Bel posto, pero' un po' ripido e mi pare anche a rischio frane e smontamenti, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Bel post Giancarlo immagini che riportano a momenti di vita magari duri e faticosi ma senz'altro più sereni decisdamente apprezzabile la ricostruzione, rispettosa della storia e delle tradizioni dei luoghi :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 molto bello questo paese giancarlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Un gran bel posto Nik, sembra che il tempo si sia fermato. Come già detto da altri sarebbe il luogo ideale per rilassarsi, per svuotare la testa dai casini di tutti i giorni Sembra una cosa scontata , ma veramente al giorno d'oggi ce n'è bisogno di questi piccoli angoli di Paradiso. Quindi un grande grazie per avermi trasmesso tranquillità Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 Immagini e posti straordinari caro Giancarlo.............. Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Gennaio 2008 Condividi Inviato 30 Gennaio 2008 P.s. Le lamentele del caso rivolgetele direttamente a Bibbo...è stato lui che mi ha messo voglia di postare.. .......... :biggrin: ....................... .................... :wink: Caro Giancarlo dovessi scegliere tra il mare e questi monti.......................la mia scelta senza dubbio ogni volta ricadrebbe su questi ultimi :biggrin: ............ guarda............. se mia moglie mi seguisse.....mi trasferirei oggi stesso senza alcun problema .............altro che raggiungere la pace dei sensi.......... questi luoghi sono fatti per raggiungere il Paradiso........... ciao a presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati