Lupo del salento Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 per me è una sfida fotografarla i suoi colori spenti non risaltano nel buio della lecceta I dati di scatto Nikon D200 Micro 60 Esposizione 1/3" F10 ISO 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Esposizione 1/15 F3.2 ISO 100 ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 non so'che fungo sia Arturo ma posso assicurarti che l'hai fotografato benissimo....fidati e'che la lacceta sia un ambiente cupo ne so'qualcosa...ma e'anche molto bello passeggiarci!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Clavulina cinerea arturo o una Clavulina più strana?? Un abbraccio e belle foto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 :biggrin: Belle immagini Arturo... Non mi pronuncio su che fungo è perchè sono un ignorantone... Un Abbraccione a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Fotografie molto belle Artù, la seconda poi è particolarmente suggestiva. Il bosco di leccio mi è quasi sconosciuto, figurarsi i funghi strani... :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Belle Arturo, ma sulla prima avrei maggiormente chiuso il diaframma..... :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Belle Arturo, ma sulla prima avrei maggiormente chiuso il diaframma..... :biggrin: salvo anch'io (ma forse questo vuol dire che hai fatto meglio così .....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Grazie, la Clavulina non è facile (almeno per me ) da fotografare perchè è difficile differenziarla dallo sfondo ecco perchè ho usato un diaframma medio e non troppo chiuso e una lunghezza focale di 60 mm equivalente a 90 circa. Ho provato anche con uno stop in più ma non ho ottenuto i l risultato sperato :biggrin: Secondo me bisogna fotografare (anche sbagliando la foto) e nn far fotografare la macchina le compattone ci hanno abituato a fare tutto loro e le foto son tutte "belle" e senz'anima anche se ovviamente puoi fotografare anche in manuale .. ma allora emerge il limite dei sensori troppo piccoli con l'eccessiva profondità di campo Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 ....si vabbè ma che Clavulina è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Buone Artù ! Personalmente per far risaltare maggiormente le tonalità neutre -grigie , uso quanto più possibile il cielo come sfondo . Ma a me si sa , piace ruzzolarmi in terra !! Una curiosità , ma "grigio corallo" è un nuovo colore ?? ....me manca !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Clavulina cinerea arturo o una Clavulina più strana?? Un abbraccio e belle foto! Nico ... forse anche Clavulina rugosa. intanto allego una mia raccolta, di C. cinerea ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 complimenti arturo bel colore il grigio corallo e soprattutto belle foto!! ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Arturo puoi fare di meglio credimi :biggrin: ritenta sarai più fortunato Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 belle foto Arturo :biggrin: complimenti :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati